ONE DIRECTION/ News, Where We Are Tour 2014: Niall Horan è molto emozionato

- La Redazione

Tra poco inizierà il Where We Are Tour 2014 degli One Direction: Niall Horan è molto emozionato di cantare nello stadio in cui si è svolto il Super Bowl

one-direction-midnight-memories-jpg
One Direction in "Midnight Memories"

Gli One Direction potrebbero guadagnare 600 milioni di sterline dal loro tour mondiale negli stadi.  Niall Horan ha rivelato di essere “sconvolto” mentre ieri sera guardava il Super Blow, perché le fan su Twitter gli ricordavano che tra poco gli One Direction canteranno per due date nello stadio che contiene 82.000 persone. Mentre guardava la partita tra Seattle Seahawks e Denver Broncos, il cantante irlandese ha commentato che sarà davvero pazzesco intrattenere i fan all’interno dello stadio MetLife, a New York, nel mese di agosto. “Sto guardando il Super Bowl! E non posso pensare ad altro! Non posso credere che canteremo in quello stadio in estate!”. Nel corso del Where We Are Tour, composto da 88 date, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan si esibiranno per tre sera di seguito al Rose Bowl stadium in California, che ha una capacità di 95.000 di persone.

Non ci vuole molto per turbare le migliaia di fan degli One Direction, ma la presenza di Zayn Malik (o la sua mancanza) nell’ultimo video “Midnight memories” ha sortito proprio questo effetto. Zayn Malik appare da solo a pieno schermo solo 11 secondi, nei 3 minuti e 21 secondi del video. Mentre Louis Tomlinson appare quasi il doppio del tempo. E così le fan degli One Direction hanno avuto da ridere. “Zayn non ha un assolo, e non appare sullo schermo quanto gli altri. Penso che questo sia ingiusto e ridicolo”, ha twittato una fan. Un’altra ha spiegato il suo dispiacere: “Zayn ha solo 10 secondi tutti per sé. Non sono contenta”. E ancora: “Come sempre Zayn ha pochissimo spazio e non mi va”. Una fonte vicino alla band ha detto: “Gli altri ragazzi cantano un assolo nel brano, quindi è ovvio che appaiono un po’ di più nel video. Ma è strano che in molte inquadrature del gruppo, come sulla barca della polizia, Zayn appare di spalle. Altrimenti, è quasi sempre defilato, tranne quando tutti e cinque i ragazzi sono sullo schermo. Riflette la sua tranquillità”. Nel video precedente di “Best Son Ever” Zayn aveva riempito la scena, vestendosi da segretaria. Ma nonostante tutto le fan hanno avuto da ridere sul fatto che in “Midnight Memories”, Lousi abbia molto più spazio. Louis compare da solo per circa 28 secondi ed è quasi sempre davanti quando ci sono riprese del gruppi. Harry Styles appare da solo per 32 secondi, mentre Niall Horan compare per 22 secondi, molti dei quali nella scena all’interno del Kebab. Infine Liam Payne ha conquistato 20 secondi da protagonista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori