Il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles ha invito il fascicolo che vede inquisito Justin Bieber per atti vandalici (per il lancio di uova contro l’abitazione del suo vicino di casa) al procuratore distrettuale. La richiesta dello sfortunato vicino è di 20mila dollari di multa. Il tenente Dave Thompons, intercettato da TMZ ha raccontato di essersi recato nell’ufficio del procuratore distrettuale “angeleno”con tutto il materiale e con la volontà di ottenere la conferma del reato di atti vandalici. La decisione del procuratore arriverà nel giro di una settimana.
Anche quando è in posa per la foto segnaletica della polizia – e si intravede un leggero sguardo di confusione nei suoi occhi – Justin Bieber è ancora molto “cool”. Infatti la sua foto segnaletica è stata scelta dalla rivista brasiliana Capricho come copertina del suo ultimo numero. La foto è stata oppurtanamente modificata con qualche programma di fotoritocco. In copertina campeggia la domanda: “Riconoscete questa faccia?”
Sono già passate un paio di settimane dell’arresto di Justin Bieber a Miami Beach per guida in stato d’ebrezza, ed ecco psuntare online – ovviamente sul sito TMZ – le registrazioni delle telecamere di sicurezza della Polizia di Miami Beach. Vediamo Justin in caserma per la perquisizione dopo l’arresto. Al cantante canadese viene chiesto di togliere scarpe (arancioni) e calze. Poi il poliziotto gli chiede di togliere la felpa: Bieber indossa una canottiera nera extra large, e dopo essersi tolto la felpa si sistema subito il ciuffo. Poi l’agente gli chiede di tirarsi su i pantaloni, troppo grandi, per poter procedere con la perquisizione.