JUSTIN BIEBER/ News: i genitori di Selena Gomez non approvano la loro relazione

- La Redazione

Justin Bieber, news e gossip. Gli ultimi comportamenti del cantante canadese hanno molto deluso il suo mentore Usher, che dice di essere in imbarazzo. Oggi, 12 marzo 2014

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

I genitori di Selena Gomez, Brian e Mandy Teefey, non sono d’accordo che loro figlia esca di nuovo con Justin Bieber. Una fonte ha rivelato a Radar che Mandy e Brian sono “contro di lui e sono convinti che Bieber sia la causa del ricovero in riabilitazione di Selena”. La fonte ha detto: “I suoi genitori non desiderano questo. Ma   non hanno alcun controllo su di lei”. Selena ha fatto uso di marijuana e farmaci, tra cui Xanax e Ambien, durante i suoi tira e molla con Justin. “I suoi amici erano preoccupati che Selena potesse avere problemi seri, soprattutto i suoi genitori. Loro volevano aiutarla e l’hanno incoraggiata ad andare in riabilitazione”. Selena è stata ricoverata al centro The Meadows  il 5 gennaio: “I genitori di Selena sanno di non poter impedirle di vedere Justin. Ha anche cambiato uno dei numeri dei suoi cellulari, e i suoi genitori non lo sapevano”. Un’altra fonte ha detto a E!: “Non riescono a parlare con lei. Selena fa quello che vuole”.

È arrivato il momento per Justin Bieber di sentire la dura verità, e sembra che la sentirà dalla voce del suo mentore. Una fonte vicino ad Usher ha detto a HollywoodLife.com che lui è molto imbarazzato per le recenti azioni del suo protetto e non sa se è in grado di aiutarlo. Forse Selena Gomez è contenta di tornare con Bieber, ma Usher crede che l’amore di cui ha bisogno debba essere “duro” ed è imbarazzato dall’uomo che Justin è diventato, considerando anche i suoi problemi con la giustizia. Molte persone vedendo il video della deposizione di Justin Bieber dello scorso 6 marzo hanno pensato che il cantante canadese debba essere messo in riga, e tra questi c’è anche Usher. “Usher crede che la persona che Justin è diventato sia imbarazzante. Usher è un mentore per Justin ma crede che Justin sia uscito dai binari e che non ascolta i suoi consigli. Quello di cui ha bisogno è di un amore duro”, ha detto a HollywoodLife.com una fonte molto vicino al cantante. Usher, che ha sostenuto Justin fin da quando Scooter Braun lo ha scoperto all’età di 13 anni, ha anche altre cose di cui preoccuparsi oltre a Justin “Non è possibile ragionare con Justin sulle sue azioni. Ha provato, ma ha anche la sua carriera di cui preoccuparsi. Usher fa i soldi con Justin, ma ha anche abbastanza denaro da non dover fare di Justin il suo obiettivo principale sia”, ha aggiunto la fonte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori