One Direction/ News: Harry Styles sogna di pilotare un elicottero

- La Redazione

One Direction, news e gossip. Nel futuro di Zayn Malik c’è il matrimonio con la fidanzata Perrie Edwards: i due hanno in mente una cerimonia alquanto particolare. Oggi, 13 marzo 2014

1D-harry-styles
Harry Styles

Harry Styles ha avuto qualche problema ieri dopo che la sua moto si è rotta e ha dovuto aspettare un carro attrezzi, come una persona qualunque. ma nonostante la disavventura Harry non ha perso il suo fascino e il suo stile: cappello nero, camici a scacchi e pantaloni nero. Inoltre sembrerebbe che Harry abbia prenotato per un corso di volo a Orange County, in California: “Lui non può pensare a qualcosa di più eccitante che essere un pilota di elicottero, così ha prenotato delle lezioni attraverso una società appena fuori Los Angeles”, ha detto una fonte al Daily Star. “Con duro lavoro e perseveranza, potrebbe prendere il patentino entro la fine dell’anno”. Secondo l’insider, è solo un altro modo per attirare ancora di più ragazze: “Vorrebbe un elicottero con cui volare, con la ragazza con cui sta uscendo, dove vuole. Qualcosa che piacerebbe a ogni ragazza”.

La prossima fermata di Zayn Malik? Il matrimonio con la storica compagna Perrie Edwards. Nonostante la giovane età, i due si sentono maturi abbastanza per compiere il grande passo. Il cantante degli One Direction e la star delle Little Mix si sono conosciuti nel 2011 nel corso dell’edizione britannica di X Factor e da allora non si sono più lasciati, tant’è che, appunto, le nozze sono sempre più vicine. E i due hanno in mente un’idea quanto mai originale per la cerimonia. Di costa si tratta? Di un matrimonio a tema Disney. La stessa Perry ha rivelato a Us Weekly di adorare Disney, motivo per il quale un matrimonio del genere sarebbe fantastico; d’altronde, dice, “siamo entrambi due bambinoni!”. Sia lei che lui sono molto impegnati e spesso non si vedono per giorni: non c’è certo facile trovare il tempo per organizzare il tutto. La data, al momento, non è ancora stata decisa. Quello che sicuramente, per lo meno al momento, non è in cantiere è un figlio. Ecco cosa risponde Perrie alla possibilità di essere incinta: “Non ho alcuna idea di quanti figli vorrò, non lo si può mai sapere finchè non arrivi al punto della tua vita dove ti senti pronta, ma io non ci sono ancora vicina!”.

L’attore hollywoodiano Leonardo DiCaprio ha invitato Harry Styles a casa sua per discutere di un possibile ruolo in suo film per il cantante degli One Direction. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror la casa di produzione di Leonardo DiCaprio avrebbe delle parti da sottoporre all’attenzione di Harry. “La casa di produzione di Leo, Appian Way, ha almeno 10 progetti cinematografici in ballo con vari ruoli che potrebbero interessare a Harry. Leo ha invitato Harry a casa sua per un weekend lungo quando i loro impegni lo permetteranno per parlare di affari e di donne. Potrebbe esserci anche Bradley Cooper”, ha detto la fonte. Harry lascerà la musica per il mondo del cinema? Quel che è certo è che gli One Direction ad aprile partiranno con il loro nuovo tour e quindi Harry dovrà rimandare i suoi sogni d’attore…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori