ONE DIRECTION/ News: le insicurezze di Harry, Niall e Liam

- La Redazione

Mentre con i suoi compagni è protagonista del nuovo video di Jason Derulo per la sua canzone Talk Dirty, Harry Styles ha pubblicato su Instagram una simpatica foto

one-direction-brit
One Direction (Infophoto)

Le celebrità vivono la loro vita in pubblico. Sono seguiti dalle telecamere ovunque vadano, i media indagano su ogni aspetto della loro vita. Tra la pletora di interviste e video di YouTube, nel corso degli anni le star hanno fatto alcune grandi rivelazioni. Dalla scelta dei look, a racconti sulla loro infanzia e confessioni d’amore. Tra queste celebrità non potevano mancare gli One Direction. Liam Payne, che oggi appare con un bel ragazzo, ha confessato che quando era piccolo le sue sorelle più grandi hanno cercato di influenzare il suo modo d’essere: “Le mie sorelle di divertivano a vestirmi da femmina. Cercavano di influenzare il mio look. Mi hanno anche fatto indossare le scarpe coi  tacchi qualche volta…”. Harry Styles che viene definito “un sciupafemmine” ha rivelato di essere sempre un po’ nervoso quando parla con le ragazze. Anche Niall ha un segreto da svelare: l’irlandese degli 1D ha un rapporto conflittuale con il suo corpo: “I miei occhi sono la parte più sexy del mio corpo. Sono l’unica cosa che mi piace. Sono un po’ a disagio a parlarne…”.

L’ironia di Harry Styles. Il cantante degli One Direction, e playboy per eccellenza della band britannica, non si tiene certo lontano dai social network, dove quotidianamente condivide foto con tutti i suoi numerosissimi follower. Lo scatto più recente postato su Instagram non lo vede protagonista; al suo posto una papera di plastica sulla quale aleggia, sul muro, la scritta: “Plaese, don’t fell the duck” (“Per favore non date da mangiare alla papera”. Le sue ammiratrici appaiono divertite: “Sei così stupido e noi ti amiamo”, “Bene, hai dato da mangiare alla papera?” e“Ricordatemi ancoea perché sono innamorata di questo idiota!”.

Gli One Direction sono tra i protagonisti del nuovo video di “Talk Dirty” di Jason Derulo. Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson si scatenano nel dietro le quinte del loro ultimo tour. Oltre agli 1D nel video appaiono numerose altre star: Emblem3, Ariana Grande, Robin Tickle, Flo rida, will.i.am e Tyler Posey, star di Teen Wolf. Chi tra gli ragazzi degli One Direction balla meglio?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori