One Direction/ News: i papà dei cinque ragazzi

- La Redazione

Alcune fan gelose degli One Direction hanno duramente criticato la bella Perrie Edwards delle Little Mix e fidanzata di Zayn Malik per essere troppo pallida. 

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Ogni giorno si parla di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn, lasciando nell’ombra i loro genitori. Ma oggi si celebra la festa del papà ed ecco qualche notizia sui padri degli One Direction. Partiamo da Harry Styles: Des Styles ha lasciato la moglie  Anne  quando  Harry e la sorella Gemma erano ancora piccoli. Qualche anno dopo la separazione Anne ha iniziato a frequentare Robin Twist, il suo attuale marito, che ha sempre avuto un  ottimo rapporto con Harry e sua sorella. Robin ha accompagnato Harry ai provino di X Factor UK con indossa una maglietta con scritto “Penso che Harry abbia l’X Factor”. Geoff Payne ha sempre accompagnato suo figlio Liam alle esibizioni, tra cui i provini di X Factor. Padre e figlio sono appassionati di basket. Nella vita di Louis Tomlinson sono tre le figure paterne: Troy Austin, il padre biologico, Mark Tomlinson che ha cresciuto Louis e gli ha dato il suo cognome e Dan Deakin, attuale compagno della madre. Louis però è molto riservato e non ama parlare della sua vita privata. Niall Horan, dopo la separazione dei genitori, è rimasto con suo papà Bobby, grande appassionato di calcio. Infine il papà di Zayn Malik si chiama Yaser, che ha sempre preferito rimanere nell’ombra.

Harry Styles e Liam Payne degli One Direction hanno cenato al Soho Sanctum Hotel di Londra con le vincitrici del concorso indetto da “Trekstock”, associazione benefica. Nel corso degli ultimi mesi Trekstock ha raccolto fondi a favore della prevenzione contro il cancro grazie a uno stile di vita sano ed equilibrato. Il concorso indetto dall’associazione – più soldi si donavano più c’era la possibilità di vincere il premio finale – metteva in palio un weekend a Londra per due persone  con un appuntamento serale con Harry e Liam. Ieri sera, mercoledì 18 marzo, i due cantanti – ambasciatori dell’associazione – hanno cenato con la vincitrice Allison T. e la sua ospite. All’esterno dell’albergo si sono raccolti numerosi fan per cercare di immortalare Harry e Liam.

Non è stata la settimana migliore della sua vita per la bella Perrie Edwards – fidanzata di Zayn Malik degli One Direction – ma almeno ha le sue compagne di band a sostenerla. Le Little mix hanno sostenuto Perrie che è stata duramente criticata per essere “troppo pallida”. Le ragazze se la sono presa con le “piccole stupide fan di Zayn Malik”, colpevoli delle dure critiche nei confronti della cantante bionda. Perrie ha detto alla rivista OK! che riceve regolarmente commenti negativi online sul colore della sua pelle: “Io risponde: state zitti. Sono inglese”. E ha aggiunto: “Nnon ho intenzione di tingere la mia pelle di arancione con un autoabbronzante”. Mentre Jesy Nelson ha puntato il dito contro le fan degli One Direction che sono un po’ gelose del fidanzamento con Zayn Malik. “Posso solo dire, che tutte le persone che la odiano sono solo stupide piccole fan di Zayn Malik. La odiano perché vogliono stare con Zayn”, ha detto la ragazza. Jesy ha continuato: “Io in realtà vorrei il colore della pelle di Perrie, è bello. Io ho cercato di schiarire la mia pelle ma sembravo Morticia Addams…”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori