ONE DIRECTION/ News Liam Payne e Louis Tomlinson guadagnano più degli atri

- La Redazione

One Direction, news e gossip. Liam Payne e Louis Tomlinson guadagnano più degli altri One Direction perché partecipano alla scrittura delle canzoni. Oggi, 3 marzo 2014

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Liam Payne e Louis Tomlinson guadagnano più degli altri One Direction, grazie alla loro collaborazione nella stesura delle canzoni. Secondo il The Sun i due ragazzi hanno guadagnato molto dei più dei loro compagni, dopo aver scritto molte delle canzoni presenti in Midnight Memorie. Inoltre sembra che sua Louis che Liam siano stati anche questo mese in studio di registrazione, per lavorare sui testi che hanno scritto per i quarto album degli One Direction. “Sono già stato in studio, è andata bene. Imparare come scrivere è il modo migliore per garantire longevità alla propria carriera”, ha detto Liam Payne. Il nuovo album che porterà cambiamenti per gli One Direction, uscirà a fine 2014.In questo periodo si parla molto del possibile scioglimento degli One Direction, ma è quasi certo che per altri due o tre anni la band resterà unita. I cinque ragazzi hanno firmato un contratto con la SYCO per altri tre album, uno dei quali sarà molto probabilmente un Greatest Hits.

Harry Styles e Taylor Swift si sono rivisti in modo amichevole al pre-Oscars party. I due hanno avuto una breve relazione lo scorso anno con una rottura poco amichevole. Harry e Taylor si sono incontrati e sono stati vista avere una “conversazione civil”. Una fonte del Daily Mail ha detto: “Stavano bene, considerando la loro storia”.Secondo il Mirror tra i due ci sarebbe stato qualcosa di più che una semplice chiacchierata. I due erano seduti a pochi tavoli di distanza e invece di guardarsi in “cagnesco” tutta la sera, hanno chiacchierato tranquillamente per 10 minuti. “Entrambi sono resi conto che si incontreranno altre volte in occasione di eventi dello spettacolo, ed è meglio avere rapporti civili. Hanno rotto più di un anno fa, quindi non c’è alcun motivo per cui non dovrebbero mantenere le cose in modo amichevole tra di loro quando si vedono”.

Domenica 2 marzo Louis Tomlinson ha risposto su Twitter alle polemiche sorte negli ultimi giorni riguardo a un’esibizione del coro della Chelsea High School sulle note di “Live While We’re Young” degli One Direction, primo singolo estratto da loro secondo album “Take me home”. Due genitori, Mary e Michael Stone hanno infatti richiesto che l’esibizione fosse rivista perché istigatrice di atti immorali. La proposta dei genitori Stone prevedeva la modifica di alcuni versi come “tonight let’s get some” (Stanotte divertiamoci) in “tonight let’s go”, o l’eliminazione del brano dalla scaletta, idee che non sono state accolte dalla scuola. “Dear Mr and Mrs Stone, I’m deeply saddened by your complaint to Chelsea High School regarding our lyrics…” (traduzione: “Cari Mr e Mrs Stone, sono molto dispiaciuto per la vostra protesta con la Chelsea High School sui nostri versi“) ha scritto Louis, che poi ha aggiunto: “I hope the two of you ‘get some’ very soon 🙂” (traduzione: “Spero che presto voi due vi divertiate un po’…“)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori