PERTURBAZIONE/ La band piemontese in concerto al Magnolia di Milano, 16 aprile

- La Redazione

Mercoledì 16 aprile appuntamento da non perdere al Circolo Magnolia di Milano: arrivano i Perturbazione, freschi della loro partecipazione al festival di Sanremo

Perturbazione_R439 I Perturbazione

Reduci dalla partecipazione al festival di Sanremo, dove hanno presentato i brani “L’unica” e “L’Italia vista dal bar”, i piemontesi Perturbazione stanno intraprendendo un nuovo tour italiano, che nelle sue prime date ha fatto riscontrare un ottimo riscontro di pubblico. 

Mercoledì 16 aprile si esibiranno in quella che è forse la data più importante di questo loro giro. Calcheranno infatti il palco del circolo Magnolia di Segrate (Milano), una venue che, oltre ad ospitare ogni anno il prestigioso festival Mi Ami, ha visto negli anni avvicendarsi noti artisti internazionali come Soulsavers, The Tallest Man on Earth, The Notwist e tanti altri. 

Sarà anche l’occasione per riascoltare, oltre ai due brani del festival, anche i pezzi di “Musica X”, il loro ultimo lavoro in studio, prodotto da Max Casacci dei Subsonica, che ce li ha presentati in una interessante ed inedita veste elettro pop, senza tuttavia rinunciare alla loro forte impronta cantautorale. 

Un gruppo unico nel panorama rock italiano, tra i migliori anche per quanto riguarda la resa live. Assolutamente da non perdere. 

Prezzo del biglietto: 10 euro 

È obbligatoria la tessera ARCI, che ha validità annuale e potrà essere richiesta in biglietteria il giorno stesso dell’evento. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori