Puntuale come un orologio svizzero, alle 17.00 sul canale VEVO degli One Direction è apparso il video ufficiale di “You & I”, quarto singolo estratto dall’album “Midnight Memories”. Nel video, diretto da Ben Winston e realizzato nella cittadina di Clevedon, Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn camminano sul molo della cittadina inglese. Vestiti allo stesso modo, maglione grigio e pantaloni neri, i cinque ragazzi si alteranano nelle strofe (e nel video) come se fossero una sola persona! Dopo un intenso primo piano di Harry i cinque ragazzi “si ricompongono” e camminano tutti insieme sul molo.
Tra meno di un’ora uscirà sul canale VEVO degli One Direction il video ufficiale di “You and I”, quarto singolo estratto dall’album “Midnight Memories”. Con il video di “Best song ever” gli 1D avevano raggiunto il record di 10,9 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore. Ma dopo poco erano stati battuti da Miley Cyrus con il video di “Wrecking Ball”. Il nuovo video degli 1D, diretto ancora una volta da Ben Winston, riuscirà a conquistare un nuovo record di visualizzazioni nell’arco delle prime 24 ore?
Oggi, 18 aprile 2014, gli One Direction pubblicheranno il video ufficiale di “You & I”, quarto singolo estratto dal loro terzo album “Midnight Memories”. Il 25 aprile partirà da Bogotà, in Colombia, il Where We Are Tour negli stadi. A uno dei concerti del nuovo tour avrebbe dovuto partecipare Keane Wallis-Bennett, 12 anni di Edimburgo, grande fan degli 1D che è scomparsa il 1 aprile, quando la caduta di un muro della sua scuola ha interrotto al sua giovane vita. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson venuti a conoscenza della sua storia hanno inviato dei fiori, in occasione del funerale: “Ci rende estremamente orgogliosi avere avuto una fan speciale come Keane. Siamo tutti profondamente rattristati da quanto accaduto e comprendiamo che nessuna parola possa consolare chi la conosceva. Stiamo pensando a lei e a tutti voi. Siamo onorati di averle portato gioia in qualche modo, tutti sentiranno la sua mancanza. Con tutto l’amore del mondo, Liam, Harry, Zayn, Louis, Niall”, è il biglietto che ha accompagnato i fiori.
Terminate le prove del Where We Are Tour con gli One Direction, che inizierà il 25 aprile in Colombia, Harry Styles è partito alla volta di Los Angeles. Il più giovane degli 1D è stato visto in compagnia di alcuni amici e a cavallo di una motocicletta per le strade di Beverly Hills. Poco fa Harry Styles ha pubblicato su Instagram una foto di un albero visto dal basso con la luce che filtra tra le foglie, e ha scritto: “They say nothing is wasted, either that or everything is”, citando Charles Bukowski.
Mentre i fan degli One Direction aspettano l’uscita del video ufficiale di “You & I”, Harry Styles è tornato a Los Angeles, ancora una volta. Secondo Oceanup il giovane cantante inglese è andato al Coachella Festival con alcuni amici. È anche stato fotografato da una fan in un hotel con Kendall Jenner, ma sembra che i due non si siano detti niente.
Harry Styles In LA Going To Coachella – http://t.co/4lanKthUTX pic.twitter.com/5XYWrHuggw
— OCEANUP (@OCEANUP) 17 Aprile 2014
Oggi, venerdì 18 aprile 2014, alle 17.00 ora italiana uscirà sul canale VEVO degli One Direction il video ufficiale di “You & I”, quarto singolo estratto dall’album “Midnight Memories” dopo “Best Song ever”, “Story of my life” e “Midnight Memories”. Il video del nuovo singolo è stato realizzato sul molo di Clevedon ed è stato realizzato da Ben Winston, che ha già diretto i video “Best Song Ever” e “Story of My Life”. I fan non vedono l’ora di vedere il nuovo video: gli One Direction riusciranno a battere il record di visulizzazioni online nell’arco delle prima 24 ore?