JUSTIN BIEBER/ News: bagno di folla e nuovo video su Instagram

- La Redazione

Justin Bieber news e gossip. Secondo alcuni voci il cantante canadese sarà protagonista della prossima campagna pubblicitaria di Calvin Klein con Kendall Jenner. oggi, 30 aprile 2014

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

“This is the beginning”. Sono queste le parole utilizzate da Justin Bieber per descrivere il nuovo video di pochi secondi pubblicato di recente sul suo profilo Instagram ufficiale. Non sappiamo bene di quale “inizio” stia parlando la popstar canadese: le immagini postate sull’applicazione si possono riferire a uno dei primi bagni di folla della sua carriera, ma anche all’inizio del Tour o di un prossimo video che pubblicherà. Il video ha comunque già raccolto centinaia di migliaia di “like” e tantissimi commenti entusiastici dei suoi fan che continuano a seguirlo costantemente sui vari social network. “I’m crying I was there”, scrive ad esempio una ragazza che era presente.

Brutte notizie per i fan di Jelena. L’ennesimo riavvicinamento tra Justin Bieber e Selena Gomez è già giunto al capolinea. Ieri, 29 aprile, Justin Bieber ha smesso di seguire Selena Gomez su Instagram. Inoltre una fonte ha detto a HollywoodLife.com Justin e Selena si sono  lasciati definitivamente dopo la reunion di Marzo. “Per quanto riguarda Justin, si sono lasciati”, ha detto la fonte. Justin ha smesso di seguire Selena su Instagram una settimana dopo che Selena ha smesso di essere una follower di Justin, Kendall e Kylie Jenner, Taylor Swift e Austin Mahone.I due erano tornati insieme il 7 marzo quando Justin l’ha raggiunta in Texas. Le cose andavano così bene che Justin le aveva regalato un anello e scritto una canzone per lei dal titolo: “Life Is Worth Living Again”. Dopo che i Jelena sono stati avvistati insieme al Coachella a inizio aprile. Justin è andato in Giappone senza di lei, e Selena ha smesso di seguire gli amici su Instagram. Numerose fonti hanno detto a HollywoodLife.com che al Coachella Festival i due hanno litigato e che Selena Gomez ha beccato Kylie Jenner mandare delle foto sexya Justin: “Kylie ha mandato delle sue foto sexy a Justin e così è iniziato il litigio – ha detto una fonte – Selena ha visto le foto sul telefono di Justin e ha dato fuori di matto”. 

Sembra ormai certo che Justin Bieber e Kendall Jenner stiano collaborando a qualcosa. Dopo le voci – mai confermate – che i due saranno protagonisti della prossima campagna di Calvin Klein, le due sate sono stati avvistati insieme Ao SilverCup Studios nel Queens, a New York. “Justin è arrivato agli studi, poi Kendall è arrivata un po’ dopo. Sono stati per pochi ore”, ha detto una fonte a E! News. Secondo il testimone Justin è arrivato agli studi dal garage, mentre Kendall è entrata dalla porta principale, da sola, poco dopo di lui. Secondo un’altra fonte i due poi avrebbero cenato insieme – anche con Hailey Baldwin – al Nobu a New York City. 

Kendall Jenner e Justin Bieber stanno realizzando una pubblicità per Calvin Klein? Sembrerebbe di sì, o almeno così si vocifera. Il cantante canadese e la modella star di “Al passo coi Kardashian” si trovano entrambi a New York in questo momento, e entrambi di recente hanno pubblicato su Instagram delle foto in cui indossano capi della linea Calvin Klein Underwear. Mentre una fonte ha detto a E! Che la voce è falsa, mentre un designer di CK ha detto che la loro politica è di non commentare i rumor. Nel mese di marzo, Kendall ha pubblicato selfie  mentre indossa un reggiseno bianco di Calvin Klein reggiseno e gli slip in abbinato che spuntano da jeans larghi. “Morning! Just going to hang out in #MyCalvins all day!… thank you @calvinklein for my little gifts”, aveva scritto Kendall (traduzione: “Buongiorno. Sto per uscire con i miei Calbin… Grazie Calvina Klein per i regali”). Una decina di giorni dopo, Justin ha posato un paio di foto con indosso dei boxer firmati Calvin Klein. “What if I do a Calvin Klein campaign? Comment below yes or no”, aveva chiesto Justin ai suoi fan (tradizione: “Che cosa succede se faccio una campagna di Calvin Klein? Commenta qui sotto sì o no”).Le voci per ora non hanno fondamento, ma sembrano voler infierire su Selena Gomez che pochi giorni fa ha smesso di seguire su Instagram le sorelle Jenner, ree di aver legato troppo con Justin,

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori