ONE DIRECTION/ News: selfie sul palco a Santiago (Oggi, 1 maggio 2014)

- La Redazione

One Direction, news e gossip. Mentre gli One Direction fanno impazzire le fan di tutto il mondo con i loro concerti, ecco il video backstage di You & I. Oggi, 30 aprile 2014

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Il Where We Are Tour degli One Direction ha toccato anche Santiago, capitale del Cile. La boy bond britannica, in occasione di questa tappa nella capitale del Paese del Sudamerica (continente che gireranno in lungo e in largo) si è esibita innanzi a una platea di circa 100 spettatori, in estasi per la performance dei loro beniamini. Gli 1D per ringraziare il classico calore latino hanno voluto scattare un sefie sul palco dell’Estadio Nacional di Santiago in Cile, coinvolgendo nella foto anche Josh, Dan, Sandy e Jon. Il risultato? Eccolo.

One Direction, il selfie a Santiago

Il Where We Are Tour degli One Direction è iniziato da meno di una settimana e già si parla di un possibile film. Le voci sono nate dopo che il regista Ben Winston – che ha diretto anche l’ultimo video di “You & I” – ha raggiunto Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson in tour. Come non ricordare che già durante il Take Me Home Tour i ragazzi erano stati seguiti da un regista: Morgan Spurlock ha ripreso i ragazzi e ha poi realizzato il film “This Is Us”. Ben Winston è arrivato in Perù domenica: dopo aver assistito al concerto a Lima – come testimoniato dalle foto pubblicate sul suo profili Twiiter –  poi ha condiviso alcune immagini della gita di Harry e Liam a Machu Picchu. Poco fa Ben Winston ha pubblicato su Instagram una foto di Liam sull’aereo. Gli indizi lasciano tutti ben sperare…

Mentre gli One Direction girano il mondo con il loro Where We Are Tour, il l cast di Glee ha realizzato una nuova cover di uno dei successi della band. Dopo il successo delle cover di “What Makes You Beautiful” e “Live While We’re Young”, i ragazzi di Glee hanno realizzato la cover di “Story Of My Life”, secondo singolo estratto da “Midnight Memories”. A interpretare la canzone degli 1D sono Kurt (Chris Colfer) e Blaine (Darren Criss), nell’episodio 18 dalla quinta serie intitolato “The Back-Up Plan”. Anche Lea Michele ha espresso su Twitter il suo apprezzamento non solo per la band ma anche per la canzone: “ONNNEEE DDIIIREEECTION!!!! My favorite song!!! @onedirection #StoryOfMyLife #GleeAlong #Fangirl”.

Anche Chris Martin, frontman dei Coldplay, ha rivelato di essere un fan degli One Direction. Intervistato da Zane Lowe su BBC Radio 1, Martin ha detto che gli 1D: “Credo che gli One Direction siano la band più grande al mondo, le loro canzoni sono fantastiche. Ciò che intendo dire è che gli One Direction sono fantastici e non sto scherzando”. Chris Martin, ospite in radio per promuovere il nuovo album “Ghost Stories”, ha spiegato i motivi del suo apprezzamento per gli One Direction e si è detto certo che la band non si scioglierà: “Sai perché? Le loro canzoni sono davvero buone e non credo che nessuno di loro lascerà la band per una carriera solista. Penso che siano felici della loro intesa ed è chiaro anche solo guardando il loro film…”. Il leader dei Coldplay ha anche svelato di avere un debole per Harry Styles: “Harry è venuto ad alcuni dei nostri concerti… Ero così innamorato del suo taglio di capelli che non ricordo la conversazione”, ha detto scherzando Chris.

Mentre gli One Direction hanno inziato il loro Where We Are Tur negli stadi, il programma “Good Morning Britain” ha trasmesso il video backstage di “You & I”, ultimo singolo degli 1D. “Buongiorno Gran Bretagna, benvenuti nel back stage del video di You & I”, dicono Zayn Malik, Liam Payne e Harry Styles. “Siamo a Bristol, c’è molto vento”, dichiara Harry avvolto da un cappotto e con intesta un colbacco di pelo. “Credo che potrebbe essere il giorno più freddo sella storia, o il più ventoso…”, continua Louis Tomlinson. I ragazzi spiegano il concetto alla base del video: “l’idea è che camminiamo sul molo e camminando ci tramutiamo l’uno nell’altro”. Liam rivela che il primo cambio tra lui e Niall Horan non è stato facile: “Il cambiamento da Niall a me è stato difficile per le telecamere, non per noi che dovevamo solo camminare”. I cinque ragazzi parlano anche del significato della canzone: “è una canzone d’amore, parla di essere inseparabili”, dice Harry, “Ci sono dei versi molto intensi com ‘Nemmeno gli Dei sopra di noi possono separarci’, è una grande dichiarazione. Parla di non preoccuparsi di cosa gli altri dicono della tua relazione…”, aggiune Zayn. Per Liam è una delle loro canzoni migliori, che è stata prontamente inserita nella scaletta dei concerti del nuovo tour.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori