5 SECONDS OF SUMMER/ Video: trionfale esibizione ai Magazzini Generali, i nuovi One Direction?
Erano in migliaia ad attenderli ai Magazzini Generali, solo mille fortunate sono riuscite ad assistere alla primissima esibizione italia dei 5 Seconds Of Summer, ecco il reportage

Quindicimila richieste da tutta Italia per partecipare all’evento. Solo mille le fortunate che hanno ottenuto il magico pass per entrare ai Magazzini Generali di Milano, locale che non può tenere più persone di queste. Fuori, da ore oltre alle mille in fila, altrettante ragazze che sperano in un modo o nell’altro di entrare anche loro. Sono tutte qui per Luke, Calum, Ashton e Michael, i nuovi Fab Four, i nuovi idoli dei giovanissimi di tutto il mondo, i 5 Seconds of Summer.
Le fan degli One Direction non abbiano paura, non sono venuti dall’Australia paese di cui sono originari per rubare il loro post di idoli mondiali: le due band sono amicissime e a giugno durante i concerti italiani degli 1D li vedremo sul palco insieme, magari ci scapperà anche un brano condiviso insieme.
Intanto ieri i 5SOS hanno presentato per la prima volta nel nostro paese dal vivo il singolo che è già ai vertici delle classifiche di tutto il mondo, She Looks So Perfect più altre canzoni che finiranno sul disco che sta per uscire. Hanno poi dialogato con le fan, alcune domande sono state infatti scelte di quelle da loro inviate e un conduttore sul palco le ha rivolte a loro che hanno risposto e scherzato che le scatenatissime fan. Che li hanno accolti con urla assordanti, cantando a memoria ogni singola parola delle loro canzoni. Caldissime, le fan degli 5 Seconds sono state uno spettacolo nello spettacolo: possiamo solo immaginarci cosa succederà a San Siro queste estate quando i ragazzi australiani e gli 1D saliranno sul palco: qualche ora di urla e grida da far impallidire le fan dei Beatles…
Una storia cominciata a fine 2011, quando i giovanissimi amici debuttano su Youtube registrando cover che ottengono tantissime visualizzazione, poi la decisione di cominciare a fare concerti. Nonostante la giovanissima età i quattro sul palco si sanno davvero fare, come hanno dimostrato a Milano in un breve show unplugged: cantano benissimo, armonizzano alla grande, si accompagnano da soli senza trucchi pre registrati. Saranno la rivelazione del 2014? Ci scommettiamo di sì.
(P.V.)
CLICCA SUL PULSANTE SOTTO PER VEDERE ALTRI VIDEO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Come chiedere rimborso fiscale/ Come far domanda telematica (occhio alle scadenze)06.06.2023 alle 22:44
-
Ultime notizie/ Ultim'ora oggi, bombardata la diga Kakhovka: scontro Kiev-Mosca07.06.2023 alle 07:43
Ultime notizie
-
"Papa Francesco ha richiamato Andrew Small"/ Il retroscena della Süddeutsche Zeitung07.06.2023 alle 01:05
-
SCUOLA/ Don Milani contro sindacati e docenti: il paradosso (ancora) da risolvere07.06.2023 alle 03:31
I commenti dei lettori