JUSTIN BIEBER/ News: il rapper Birdman gli regala una Bugatti

- La Redazione

Justin Bieber, news e gossip. Il cantante canadese si è fatto tatuare la parole “pazienza” sul collo, che ha mostrato in occasione del compleanno di Ausitn Mahone. Oggi, 7 aprile 2014

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Ottimo inizio di settimana per Justin Bieber che ha ricevuto una Bugatti dal rapper Birdman. “Uncle Stunna luv. My first Bugatti #generosity”, ha scritto il cantante canadese pubblicando una foto della sua nuova auto. “Uncle Stunna” è appunto Birdman, cofondatore della Cash Money Records. E’ stato proprio Birdman a riunire insieme in studio Justin Bieber e Austin Mahone. Ma quale sarà il motivo di questo lussuoso regalo? Speriamo che Justin Bieber abbia rinnovato la patente così da poter fare un giro sulla sua Bugatti.

Dopo una settimana di ricongiungimento con Selena Gomez, al South by Southwest Festival a marzo, Justin Bieber ha tradito la ragazza con una groupie. Così riporta la rivista “Star”. “Lui non poteva resistere. Era una situazione pericolosa”, ha detto una fonte. Intanto gli amici di Selena sono preoccupati che la situazione Justin possaportarla oltre il limite: sembra anche che i due si siano inviati foto e video di nudo a vicenda. “Sono così presi dalla loro immagine pubblica. Le loro foto sono sempre più sexy”, ha detto una fonte a OK!. 

Nuovo tatuaggio per Justin Bieber. In occasione del diciottesimo compleanno di Austin Mahone, a Miami Beach, il cantante canadese ha sfoggiato un nuovo tatuaggio sul collo, dietro l’orecchio destro: una scritta verticale che recita “patience”, “pazienza”. Si tratta forse del nuovo mantra di Bieber per affrontare le difficoltà della vita? Può essere… quel che è certo è che Justin Bieber è tornato a tatuarsi molto prima del previsto, visto che solo un paio di settimana fa aveva deciso di prendersi una pausa dall’inchiostro sulla pelle.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori