JUSTIN BIEBER/ News: fischiato alla partita dei Clippers a Los Angeles

- La Redazione

Justin Bieber News, oggi 12 maggio 2014. Ieri la popstar canadese si è concesso una serata al cinema con i suoi amici più stretti per vedere Godzilla, come testimonia la foto su Instagram

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Justin Bieber ha assistito a una partita dei Clippers a Los Angeles insieme a sua mamma, Pattie Malette. Ma il cantante canadese è stato fischiato. “L’intero stadio ha fischiato quando le telecamere dello Staples Center lo hanno ripreso”, ha detto una fonte a E! News. Mamma e figlio hanno passato la maggior parte del tempo a scattarsi selfie. “Sto guardando i Clippers con il mio uomo preferito”, ha twittato Pattie. Nonostante la fredda accoglienza del pubblico Justin e Pattie hanno continuato a godersi la giornata. 

Weekend ricco di impegni per Justin Bieber. Sabato sera è andato insieme a Scooter Braun e alcuni amici ad assistere a una proiezione privata e in anteprima del film “Godzilla 3D”, che uscirà il 15 maggio. Domenica, festa della mamma, Justin ha passato l’intera giornata con mamma Pattie Mallette: dopo essere stati insieme in chiesa, sono andati allo Staples Center, per la partita di basket dei Clippers, dove si sono scattati numerosi selfie. “My mom has taught me how to love, forgive and believe. She is my everything” (traduzione: “Mia mamma mi ha insegnato ad amare, perdonare e credere. Lei è il mio tutto”), ha scritto Justin pubblicando una foto insieme a sua mamma.

Il giovanissimo Austin Mahone è stato intervistato da PopCrush a cui ha parlato della sua collaborazione con Justin Bieber, rivelando nuovi dettagli. “Non è un duetto. È una canzone che lui ha scritto e l’ha data a me, per questo era in studio per aiutarmi durante la registrazione. Non sono sicuro sicuro che uscirà, in caso positivo uscirà entro la fine dell’anno o entro il prossimo anno”, ha detto Austin. “Non è proprio una ballata; è una specie di R&B-pop…”, ha aggiunto il ragazzo. Il sito ha chiesto di rivelare qualche aneddoto durante la fase di registrazione: “Eravamo in studio e ho registrato la canzone. Justin era lì per aiutare me, dandomi alcuni suggerimenti. C’era una bella atmosfera”.

Essere Justin Bieber ha sempre i suoi vantaggi, anche quando si parla di cinema. Come testimonia il recente scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale, ieri la popstar canadese si è concesso una serata al cinema con i suoi amici più stretti per vedere Godzilla, il film del 2014 diretto da Gareth Edwards e con protagonista Aaron Taylor-Johnson. L’uscita della pellicola, prevista in occasione del sessantesimo anniversario della nascita di Godzilla, è in programma però il 16 maggio negli Stati Uniti (e il 15 maggio in Italia), quindi Bieber e i suoi amici lo hanno potuto vedere prima di chiunque altro. Proprio per questo, nella didascalia della foto, il cantante ringrazia Thomas Tull, attuale amministratore delegato della casa di produzione Legendary Pictures che ha finanziato il budget del film per il 75% (al restante 25% ci ha pensato la Warner Bros). “Movie night with the fellas – scrive Bieber su Instagram – #Godzilla. Thanks Thomas Tull. Congrats”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori