MILEY CYRUS/ News: torna a collaborare con i The Flaming Lips

- La Redazione

Miley Cyrus, news e gossip. La cantante Lily Allen ha detto di apprezzare molto l’atteggimaneto ribelle e audace di Miley Cyrus che ostenta il suo corpo. Oggi, 12 maggio 2014

miley-cyrus
Miley Cyrus

Miley Cyrus potrebbe aver trovato la sua anima gemella musicale nei The Flaming Lips, con cui ha  nuovamente per il suo prossimo album. La Cyrus è stata raggiunto sul palco dalla rock band durante uno dei suoi concerti del Bangerz Tour, e sono anche stati in studio di registrazione per realizzare  delle versioni “completamente nuove ” dei classici dei Beatles “Lucy In The Sky With Diamonds” e “A Day In The Life”. “Nel mio ultimo disco, tutto quello che abbiamo fatto è stato con i computer. Ma sono veri musicisti – possono cambiare gli accordi per un capriccio”, ha detto Miley a Rolling Stone parlando del suo lavoro con i The Flaming Lips. “Non ho mai visto niente di simile. È più grande di qualsiasi cosa io abbia fatto. È davvero profondo”. Rivelando come hanno influenzato il suo tour in corso, Miley ha proseguito: “Mi hanno insegnato a cantare nella tristezza, e questo mi ha aiutato molto in tour. Perché mi sentivo come seno potessi più sorridere, e non posso sembrare   felice quando non lo sono”, ha spiegato alludendo alla sua separazione dal fidanzato Liam Hemsworth lo scorso anno .Miley ha anche rivelato che ascoltare la musica della band l’ha aiutata a piangere la perdita del suo cane Floyd, che è stato ucciso da un coyote in aprile: “È la cosa peggiore che mi sia successo. Ho sempre dipeso dal mio ragazzo, e poi il mio cane l’ha sostituito”, Miley ha rivelato. “Floyd ha sempre ascoltato i The Flaming Lips. Così ora quando ascolto la loro musica, sento la sua presenza”.

Miley Cyurs ha attaccato il suo ex fidanzato Liam Hemsworth durante il concerto a SoHo, Londra, di venerdì 9 maggio. Durante il concerto Miley ha iniziato uno in uno sproloquio su come Liam le abbia “spezzato il cuore”, riporta il sito entertainmentwise.com. Miley si è esibita in un locale chiamato G-A-Y. La cantante ha spiegato come è nata la canzone “Wrecking Ball”: “Ho scritto questa canzone dopo che una persona mi ha spezzato il cuore. Volevo solo dire ‘va******o’. Volevo scrivere una canzone che raggiungesse la cima delle classifiche, qualcosa che andasse in radio. Lui avrebbe sentito quella canzone e continuerà a sentirla per il resto della sua vita”, ha detto Miley.

Lo scorso 2 aprile è morto Floyd, uno dei cani di Miley Cyrus. Quel giorno la ex Hannah Montana aveva riempito il suo account Twitter di messaggi dedicati al suo cucciolo. “Non voglio dirlo perché vorrei non fosse vero, ma il mio prezioso cucciolo Floyd se n’è andato”, aveva annunciato Miley. E ancora: “So che non dovrei dirlo, ma vorrei che avesse preso me. È insopportabile. Cosa farò senza di lui?”). Miley aveva poi scritto “Mi manca tanto” e “Non è in un posto migliore. Il posto migliore in cui poteva essere era qui con me… dove era amato più di ogni altra cosa». Oggi a poco più di un mese dalla morte di Floyd, Miley ha pubblicato una foto del cucciolo con scritto: “missing my baby wabbby #floyd”.

La cantante Lily Allen ha espresso ammirazione per “l’atteggiamento ribelle” di Miley Cyurs, dicendo che è un “bene” che lei ostenti il suo corpo. La canzone di Lily Allen “Hard Out Here” critica l’industria musicale che spinge le star femminili a rendere più sexy le loro immagini, ma la Allen ha detto di essere una fan dell’atteggiamento audace di Miley, ha riportato contactmusic.com. Alla domanda sulla contraddizione tra la sua musica e la sua amicizia con Miley Cyurs, Lily Allen ha risposto: “E’ il suo corpo fa quello che vuole. Lei si ribella. La adoro. Se volete mettere il vostro corpo in mostra così, è assolutamente una cosa buona. È quando qualcun altro ti dice che hai bisogno di farlo, al fine di vendere il tuo prodotto, che è offensivo”. Lily Allen ha anche assistito al concerto di Miley Cyurs a Londra è per l’occasione aveva scritto su Twitter: “That was basically the best thing I’ve ever seen #BangerzTour #MileyCyrus.” 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori