ONE DIRECTION/ News: Liam Payne non era pronto ad andare in tour

- La Redazione

Il regista Morgan Spurlock ha confermato che è già in preparazione un nuovo film sugli One Direction, dopo il successo della prima pellicola del 2013 “This Is Us”

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Liam Payne non era pronto ad andare in tour. Una fonte ha detto al Daily Star: “La verità è che Liam non era ancora pronto per tornare in tour, aveva davvero bisogno di un po’ di tempo per vivere la sua vita. Lui si sente spesso isolato in tour e i suoi veri amici sono a casa. I ragazzi sanno che il tour prosciugherà le loro energie, ma sono decisi a dare a Liam tutto il sostegno di cui ha bisogno”.

Harry Styles viene preso in giro dai suoi compagni per la sua dieta “da ragazzina”. Gli One Direction sono impegnati con il loro Where We Are Tour negli stadi, ma Liam, Louis, Niall e Zayn trovano “divertente” la dieta e scommettono su quando si stuferà di tè verde e sushi.Una fonte ha detto al quotidiano Daily Star: “Oltre i menu normali, Harry ha chiesto un pasto sushi e cinque tazze di tè verde al giorno. È stato il suo amico Nick Grimshaw a iniziarlo a questa dieta. Ma gli altri ragazzi stanno ora scommettendo soldi quando lui smetterà. Nessuno di loro vuole sushi e tè verde e trovano divertente che lui chieda al loro chef di preparare quello che considerano cibo da ragazzine”.Gli 1D mangiano tutti insieme: “Mangiano tutti insieme allo stesso tavolo, sempre la stessa in ogni città. Li aiuta a mantenere una routine e una certa familiarità”, ha aggiunto la fonte.

Ieri sera gli One Direction hanno concluso la prima parte del Where We Are Tour in Sud America. Ora Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis si riposeranno una decina di giorni prima di riprendere per la parte europea del tour, che inizierà il 23 maggio a Dublino. Ma i cinque ragazzi sono sempre attivi e anche se impegnatissimi con il tour pensano anche al loro quarto album che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. Qualche giorno fa Liam aveva scritto su Twitter: “Quindi eccolo qui, per tutte le persone che ci hanno sottovalutato negli ultimi quattro anni, questo nuovo album vi farà impazzire!”, per poi lanciare l’hashtag “#stepbackandlisten”, che in poco tempo è divenuto un trend mondiale. Sempre nel weekend il The Sun ha annunciato che Harry Styles ha scritto una nuova canzone per il quarto album della band. Il brano dovrebbe essere intitolato “Want You To Be There” e sarebbe una collaborazione con Jake Gosling, che ha prodotto la canzone Little Things, presente in “Take me home” e scritta da Ed Sheeran.

Domenica 11 maggio si è conclusa la prima parte del Where We Are Tour degli One Direction. Le ultime due tappe in America Latina sono state a San Paolo, in Brasile. Durante il concerto di sabato 10 maggio, mentre gli 1D si esibivano con “Don’t Forget Where You Belong”, Harry Styles ha interrotto l’esibizione per soccorrere una fan che sì è sentita male. Harry si è accorto che la ragazza non stava bene, ha smesso di cantare e ha attirato l’attenzione della sicurezza, che è intervenuta subito mettendo in salvo la ragazza.

Gli One Direction hanno iniziato la riprese per il sequel del loro primo film “This is Us”, riporta il “Daily Star”. La notizia sia stata confermata dal regista Morgan Spurlock, che lo scorso anno ha diretto i cinque ragazzi nel loro debutto cinematografico. “Sì ci sarà un seguito di This is Us – ha detto Spurlock al giornale – In questo momento Ben Winston è con la band in tour per filmare quello che succede”. Il film-concerto in 3D “This is Us” è stata rilasciato in Inghilterra a fine agosto 2013. molto probabilmente il nuovo film uscirà dopo la fine del “Where we are tour”, prevista per gli inizi di ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori