JUSTIN BIEBER/ News: ha tentato di rapinare una donna?

- La Redazione

Justin Bieber, news e gossip. Il cantante canadese ha pubblicato su Instagram una foto in cui bacia sulla bocca una ragazza: di chi si tratta? Oggi, 13 maggio 2014.

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Justin Bieber avrebbe commesso un tentativo di rapina, in base alle dichiarazioni di una donna di San Fernando Valley. La polizia di Los Angeles sta  indagando. La donna ha detto a TMZ che lunedì notte era alla Sherman Oaks Castle Park, un complesso con minigolf e campo di allenamento di baseball, quando ha visto  Justin e il suo entourage giocare a golf. La donna ha detto che Justin e il suo staff hanno discusso con alcuni ragazzi che si allenavano alla battuta, quando Justin ha visto che lei stava prendendo il suo cellulare per scattare delle foto. Secondo il racconto Justin le avrebbe chiesto di vedere il suo telefono in modo da poter cancellare qualsiasi foto. Lei si è rifiutata di dargli telefono e lui ha messo le mani nella sua borsa per prenderlo. La donna ha detto che ha iniziato a lottare con Bieber, cercando di riavere il suo telefono. Ha detto che la ha strappato il telefono dalle mani, ma non è riuscito a compiere la sua missione perché il telefono era bloccato.Justin le ha dato il telefono e le ha chiesto di sbloccarlo per vedere se aveva scattato delle foto. La donna gli ha mostrato che non aveva fatto nessuna foto. Ha poi detto a Justin che lei e sua figlia di 13 anni volevano solo dirgli “ciao” e lui le avrebbe urlato: “Stai umiliando te stessa di fronte a tua figlia. Perché non te ne vai di qui”, facendo scoppiare a piangere la figlia. Poi avrebbe iniziato a urlare dietro a qualcun altro. La donna ha sporto denuncia e la polizia di Los Angeles è andata a casa sua martedì notte per scrivere il rapporto.

Ieri pomeriggio Justin Bieber con un gruppo di amici ha fatto un giro a cavallo sulle colline intorno a Hollywood. All’inizio della gita il cantante canadese indossava una felpa bianca, che poi ha tolto per mostrare il suo fisico scolpito e i numerosi tatuaggi. Justin indossava anche dei jeans infilati negli stivali neri ed è stato visto con gli auricolari nelle orecchie per tutta la cavalcata. Justin indossava il cappello a tesa larga, che ormai sembra il suo marchio di fabbrica. La scampagnata è stata immortalata con vari scatti su Instagram e su Shot. “Is that young Indiana Jones. #skintightpants #igottachill”, ha scritto Justin pubblciando una foto su Instagram.

Ieri pomeriggio Justin Bieber ha aiutato Steve-O – stuntman famoso soprattutto per il suo ruolo nella serie “Jackass” e per la sua relazione con Elisabetta Canalis – in un numero con lo skateboard al molto di Venice in California. Justin ha condiviso un video di Steve-O che cade, volontariamente, sulla pista da skate. “Stev O vestito come un clown a Venice è caduto come un campione. Buone notizie sta bene # Stevo # jackass”, ha scritto Justin pubblicando il video. Steve O era infatti vestito da pagliaccio, con un brillante parrucca arancione, indossava scarpe gialle luminose , che ricordano quelle indossate da Ronald McDonald. “Solo perché sono un belieber”, ha urlato Steve O prima di lanciarsi per la pista con un triciclo, suscitando le risate di Justin.

Justin Bieber ha postato su Instagram una foto in cui bacia sulle labbra una ragazza. È la sua nuova ragazza? Assolutamente no, si tratta di una fan – una beliebers – che ha avuto la fortuna di incontrare il suo idolo e di baciarlo. “She told me to give her a kiss on the cheek and she turned lol #cheeky” (traduzione: “Mi ha chiesto di darle un bacio sulla guancia e poi si è girata”), ha scritto Justin pubblicando la foto su Instagram. Secondo il sito HollywoodLife.com Justin ha postato la foto per fare ingelosire la sua ex ragazza Selena Gomez. La bella cantante non sembra ancora aver digerito la fine della sua storia con Justin Bieber. “Alcuni dei cameraman si chiamavano Justin e il suo team ha chiesto loro se potevano chiamarli in un altro modo, così che Selena non dovesse pronunciare il nome Justin”, ha detto una fonte sul set del nuovo spot di Adidas Neo. Secondo altre fonti però “questo non è vero… è ridicolo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori