EMMA MARRONE/ News: la salentina picchia Antonino Spadaccino, la denuncia su twtter

- La Redazione

Emma Marrone prenderà parte al concerto di Laura Pausini il 18 Maggio a Taormina. L’evento sarà trasmesso il 20 Maggio su Rai Uno con il titolo: “Stasera Laura: ho creduto in un sogno”

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

La cattivona della musica italiana e non solo visto che i commenti negativi su di lei sono arrivati anche da altri Paesi europei. Questo è diventata in questi ultimi giorni Emma Marrone. La salentina continua ad essere al centro delle polemiche e per alcuni questo non può che fare bene al suo disco e al suo tour (visto che si sta apprestando a fare il tutto esaurito all’Arena di Verona) mentre per altri sta ferendo molto la cantante. I fan continuano a starle vicino, sui social le polemiche si sprecano mentre la stampa si divide. Anche i suo amici decidono di prendere una posizione e Antonino (ex del talent) e suo amico da sempre, decide addirittura di denunciarla apertamente per le violenze domestiche subite dalla salentina. Ovviamente è uno scherzo ma è un modo per un altro per stemperare queste chiacchiere da quartiere che non sembrano volersi placare. Vorrei aggiungere che @MarroneEmma e’ una persona violenta mi ha picchiato perché io ho la barba e lei no,ma si può?

Volente o nolente la nostra Emma Marrone continua ad essere al centro delle polemiche. Non solo dopo quello che è successo allo scorso Eurosong contest di Copenaghen, la salentina è stata travolta dalle polemiche, ma adesso ci mancava anche la battuta su Suor Cristina, talento di questa edizione di The Voice of Italy, e lo showbiz. Emma ha “invitato” la suora a sfruttare il suo dono raccogliendo i bambini in strada e formando un coro e la risposta di Jax non è tardata ad arrivare e anche ieri sera in diretta ha consigliato a tutti di aprire la propria mente. Fatto sta che la salentina è al centro delle polemiche e l’hashtag “StaystrongEmma” è nei trend di twitter da ieri. C’è chi la difende (“Quante parole inutili… so ben altre persone che fanno fare le figuracce al nostro paese.. non certo Emma”, “Poi volevo vedere se aveva vinto cosa avreste detto.. l’avreste criticata lo stesso?“) e chi la attacca (” Ma non era meglio scriverlo in italiano? Magari riusciva a leggerlo..”, “State veramente difendendo una che ha dichiarato di fare shopping nei big MAGAZINE? ( =grandi magazzini)”) ma lei intanto tace, fino a quando?

L’Eurovision Song Contest 2014 di Emma Marrone non è certo andato secondo le aspettative. Arrivata a Copenaghen per vincere, ha ottenuto un deludente ventunesimo posto su ventisei partecipanti (il peggior risultato di sempre per l’Italia alla manifestazione europea). E oggi arrivano pure le polemiche per un suo comportamento non troppo socievole nei confronti dei musicisti-attori che l’hanno accompagnata sul palco nel corso delle sue performance. Emma Marrone? “Arrogante e isterica, nessuno ci aveva mai trattato così male”avrebbero detto i ragazzi che con lei si sono esibiti al tabloid danese Ekstrabladet. Uno di loro, Johannes Nymark, calca la mano: “Avevamo fatto giorni di prova insieme, alla finale non ci ha rivolto manco la parola, non un cenno, non un ciao. Mai nessuno ci aveva trattato così male. Per dire, con i concorrenti danesi ci avevano fatto sentire parte della loro squadra”. E ancora: “Appreso del 21° posto, la cantante è esplosa, dando in escandescenze per il risultato e perché nessun giornalista si interessava a lei. Finita l’esibizione, eravamo truccati e vestiti di scena e condividevamo lo stesso camerino con Emma: lei si è chiusa dentro, piangendo e urlando e abbiamo dovuto aspettare fuori un sacco di tempo. Un’esperienza terribile”. Poco dopo però è arrivata la smentita (riportata dalla stessa Marrone) sul suo profilo Twitter: “Siamo stati trattati bene ed Emma rimane una grande artista”.

È guerra aperta tra J-Ax ed Emma Marrone. Tutto è nato da un’intervista rilasciata dalla salentina a Vanity Fair in cui, parlando delle critiche che le sono state mosse per la sua esibizione e il suo vestito all’ESC 2014, ha detto che è più scandalosa una suora che si mette in posa con una banana che la sua performance sul palco europeo di Copenaghen e ancora: “È un insulto a quelli che come me sono nello showbiz: in tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro”. Naturalmente il riferimento è a Suor Cristina e visto che lei non può difendersi – perché qualche giorno fa su Twitter annunciava “Settimana di pura concentrazione. Zio @jaxofficial ci ha chiesto di mettere da parte i social fino al prox live di #Tvoi! A prestissimo!” – è il suo coach che ne prende le difese attaccando la salentina scrivendo in doppio tweet: “L’insulto allo showbiz non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti. E “showbiz” non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del ’93”. Emma Marrone non ha ancora risposto, lo farà? Jax tornerà sull’argomento anche nella puntata di questa sera live di The Voice? Lo scopriremo tra poche ore, intanto l’account VoiceItalia ha pubblicato un fotomontaggio di Emma col velo di suor Cristina e la barba di Conchita Wurst, la drag queen che ha vinto l’Eurovision Song Contest 2014.

Dopo l’insuccesso dell’Eurovision Song Contest 2014, ma prima dei 6 concerti speciali a luglio, Emma Marrone prenderà parte al concerto diLaura Pausini il 18 maggio al Teatro Antico di Taormina. L’evento sarà trasmesso, il 20 maggio, in prima serata su Rai Uno con il titolo di “Stasera Laura: ho creduto in un sogno”. A dare l’annuncio della presenza di Emma, era stata proprio Laura Pausini su Facebook: “La tua energia mi dà una carica pazzesca… Emma Marrone sei pronta a stregare Taormina? Ci vediamo il 18 maggio… e non saremo sole”.

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori