MILEY CYRUS/ Video: canta i Beatles con i The Flaming Lips

- La Redazione

Miley Cyrus, news e gossip. La ex Hannah Montana continua a destare scandalo con le sue performance e le sue foto pubblicate sui social network. Oggi, 14 maggio 2014

miley-cyrus
Miley Cyrus

Durante il concerto di ieri sera a Manchester Miley Cyrus insieme ai The Flaming Lips, Wayne Coyne e Steven Drozd, ha cantanto la canzone dei Beatles “Lucy In The Sky With Diamonds”. Per l’esibizione i due cantanti hanno preso spunto dai look eccentrici di Miley Cyrus e sono saliti sul palco con travestimenti e parrucche vistose. Alla fine della canzone Miley ha annunciato che questa è solo la prima covere che ripeteranno presto il duetto!

Mercoledì 14 maggio Miley Cyrus si è esibita alla Phones 4U Arena a Manchester con un nuovo concerto del suo Bangerz Tour. Inutile dire che il concerto è stato all’insegna di gesti estremi ed eccessi di vario tipo. Ma dopo il concerto Miley ha passato la serata in giro per la città inglese e per i suoi locali con la cantante Sky Ferreira e Wayne Coyne, leader del gruppo The Flaming Lips. “I love @skyferreria”, ha scritto Miley Cyrus pubblicando un selfie con la cantante.

Miley Cyrus ha smentito categoricamente le voci secondo cui avrebbe attaccato pubblicamente il suo ex fidanzato Liam Hemsworth durante il concerto al G-A-Y Nightclub di Londra, lo scorso venerdì 9 maggio. Presentando la canzone “Wreckin Ball” aveva fatto un lungo sproloquio che sembrava proprio rivolto al suo ex. Il discorso era stato farcito di parolacce, ma la conclusione racchiude tutto il senso: “Quindi voglio dire a tutti quei bastardi che mi hanno spezzato il cuore, uno in particolare, […] di divertirsi ad ascoltare questa canzone per il resto della loro vita”. Insomma, niente di più facile che pensare a Liam. Ma nelle ultime ore Miley ha smentire le voci su Twitter: “Solo per vostra informazione, quello che ho detto l’altra sera al G.A.Y non ha niente a che fare con Liam. Stavo solo cercando di sgridare un po’ i ragazzi. Di solito non rispondo ai gossip, ma questo è qualcosa che non voglio venga messo in giro. Suonava crudele e non è ciò che intendevo. Non vorrei mai che si dicessero cose odiose su qualcuno che mi sta a cuore… ero solo un po’ troppo alticcia!”.

Da lunedì 12 maggio fino al 20 giugno sono aperte le votazioni per la seconda edizione degli MTV Awards 2014, che si terranno a Firenze sabato 21 giugno. Lo show sarà trasmesso in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT) e su MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21.10. I fan potranno votare i propri artisti preferiti sul sito www.mtv.it/mtvawards e sull’app di MTV Music. Miley Cyrus è stata candidata nella categoria “Wonder Woman”, in cui avrà a che fare con Alessandra Amoroso, Katy Perry e Laura Pausini. Nomination anche come “Best Video” con “Wecking Ball”, che sfiderà: Can’t Remember To Forget You” di Shakira feat. Rihanna, “Happy” di Pharrell Williams e “Jubel” di Klinglande. Miley Cyrus è in gara anche per la speciale categoria Artist Saga: la ex Hannah Montana dovrà “battere” Katy Perry per accedere alla seconda fase di voto.

Miley Cyrus e il suo entourage hanno festeggiato con stile il compleanno di sua madre Tish al ristorante Neighborhood a Manchester, il 13 maggio 2014. Miley ha postato su Instagram numerose foto della festa in cui lei e sua mamma bevono, indossano parrucche e maschere da unicorno. Poco prima della fine della serata la polizia è stata chiamata per porre fine al trambusto nel ristorante, quando un fan ha cercato di entrare nel locale e incontrare Miley! “@brandicyrus said it best “My mom is hotter than your mom” @tishcyrus”, ha scritto Miley pubblicando una foto insieme alla mamma. Di sicuro Tish è una mamma che sa come divertirsi!

Miley Cyrus non smette di fa parlare di sé. Nelle ultime ore la cantante ha pubblicato una serie di selfie “psichedelici”. Le foto mostrano Miley che fissa in modo seducente la macchina fotografica, con dei segni colorati – rossi, gialli e viola – sulle guance. “F****g love you Scotland, #dirtyhippies f****gbangerz”, ha scritto commentando una foto. E sotto un’altra: “#bangerztourselfie #peacepaint”, mentre la terza è commentata da una fla di punti interrogativi. Negli ultimi giorni la ex Hannah Montana ha fatto moto discutere per le sue performance spinte – con bambole gonfiabili – e per le dure parole mosse contro il suo ex Liam Hemsworth.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori