ONE DIRECTION/ News: la band non sta lavorando a un nuovo film

- La Redazione

One Direction, news e gossip. Louis Tomlinson e Zayn Malik, da poco rientrati dal Where We Are Tour, sono i protagonisti del video più condiviso delle ultime 24 ore. Oggi, 14 maggio 2014

1D-harry-styles
Harry Styles

Un portavoce della Columbia Records, etichetta americana degli One Direction, ha negato la notizia riportata dal giornale inglese The Mirror che la boy band starebbe lavorando al sequel del film “This Is Us”. Domenica 11 maggio il The Mirror ha pubblicato un’intervista al regista di “This is us”, Morgan Spurlock: “Sì ci sarà il seguito di This Is Us… al momento Ben Winston è con la band in tour per filmare ciò che succede. Ha lavorato con me ed è un grandeproduttore”. Ma il rappresentante della Columbia ha detto a Billboard che sono dichiarazioni false. “Spurlock non è coinvolto con nessuna ripresa dalle band. Si riprende sempre in tour, ma non si tratta di un secondo film”, ha detto il portavoce. Uscito ad agosto 2013, il film “One Direction: This Is Us” ha debuttato al n.1 dei box office americani e ha incassati 68  milioni di dollari nel mondo, secondo Box Office Mojo. 

Ieri sera a Shoreditch, a Londra, si è svolto il party di lancio della nuova collezioni di costumi di David Beckham per H&M. Tra gli invitati alla festa c’erano anche Liam Payne e Niall Horan degli One Direction, Ellie Goulding, Nick Grimshaw e Conor Maynard. I due ragazzi si sono divertiti a posare per numerose foto ufficiali con Beckham e gli altri vip, ma anche con i fan che aspettavano fuori dal locale. “Look who was at #DavidBeckam’s H&M swimwear launch last night- @NiallOfficial and @Real_Liam_Payne!”, è il commento che accompagna la foto pubblicata su Twitter

Oggi 14 maggio Olly Murs, secondo classificato della sesta edizione di X Factor UK, compie 30 anni. In questa speciale occasione Olly ha rilasciato un audio realizzato in collaborazione con la BBC Radio 1 in cui chiama al telefono una sua fan. Per il suo compleanno anche Niall Horan ha fatto gli auguri a Olly Murs pubblicando su Instagram una foto, non proprio recentissima, insieme al cantante inglese: “Happy birthday to the nicest guy I know @oliverstanleymurs! Love you Murs! See ya soon man!” (traduzione: “Buon compleanno al ragazzo più gentile che conosco! Ti voglio bene Murs! Ci vediamo preso!”).

Niall Horan e Liam Payne compieranno 21 anno quest’anno – Niall il 13 settembre e Liam il 29 agosto – e sembra che i loro compleanno coincideranno con l’inizio del tour americano degli One Direction. Ciò significa che i due ragazzi potranno brindare senza grossi problemi. Nonostante gli 1D debbano ancora iniziare la parte europa del Where We Are Tour, Liam e Niall stanno già pensando a come festeggiare il loro compleanno. “Credo che io e Liam festeggeremo insieme i nostri 21 anni, perché il suo compleanno è circa due settimane prima del mio”, ha detto Niall al The Sun. “Berremo qualche drink lì. Siamo stati in tour in America per gli ultimi tre anni e non abbiamo potuto toccare una goccia”. Dopo i concerti in America Latina gli 1D si stanno godendo qualche giorno di riposo, ma il 23 maggio daranno il via alle tappe europee con le prime tre date a Dublino in Irlanda. “Croke Park sarà incredibile. È da un po’ che non vado a Dublino, non torno a casa da Natale”, ha aggiunto Niall.

Gli One Direction sono appena rientrati dalla leg in America Latina del loro Where We Are Tour negli stadi. La band si godrà qualche giorno di riposo prima dei tre concerti a Dublino, dal 23 al 25 maggio. Ma gli 1D non si fermano mai e continuano la loro conquista del web. Louis Tomlinson e Zayn Malik sono i protagonisti del video più condiviso delle ultime 24 ore. I due ragazzi sono stati ripresi in una stazione di servizio mentre scelgono qualche rivista da portare in viaggio. Il video è stato realizzato da un fan, pronto a tutto pur di attirare la loro attenzione: “Buon lunedì One Direction!”, urla il ragazzo. Louis e Zayn si girano subito verso di lui, con un’aria stupita e perplessa allo stesso tempo. Il video, ubblicato su Vine, ha ottenuto oltre 98.000 mi piace, 49.000 condivisioni e 10.600 commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori