JUSTIN BIEBER/ News: insulta una donna, video

- La Redazione

Justin Bieber, news e gossip. Il cantante canadese ha rivelato su Twitter di essere un fan di The Voice, ma non voto per la squadra del suo mentore, Usher. Oggi, 15 maggio 2014

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Justin Bieber, che recentemente ha chiamato “brutto” un bambino, è stato ripreso mentre inulta una donna, chiamandola “bitch”, solo perché cercava di fargli una foto al maneggio. Melinda Giel-Murray ha detto a TMZ che era al maneggio Circle K Stables a Burbank, in California, quando Bieber stava rientrando dalla sua cavalvata. La donna ha tirato fuori il telefono per immortalarlo, ma Bieber è impazzito e ha detto “that bitch over there”, indicandola alle sue guardie del corpo che sono messe davanti a lei. Nel video qui sotto si sente distintamente Bieber che insulta la donna.

.

“Xscape”, l’album con otto inediti di Michael Jackson, è stato voluto e prodotto da L.A. Reid, capo della Epic Records. Il produttore discografico è anche dietro alla firma di Justin Bieber con la Island Records nel 2009. Come molti ricorderanno lo scorso anno era trapelato sul web “Slave 2 The Rhythm”, il duetto Jackson-Bieber poi prontamente rimosso. Il brano è presente in “Xscape”, ma senza la voce di Justin. “Ho messo sotto contratto Justin, è una questione di lealtà. Mi sento come se lo dovessi proteggere. Questo è il mio rapporto con lui. Ma “Slave 2 The Rhythm” non è la mia direzione… Se non fosse trapelata, sarebbe nato il duetto, ma ha preso la strada sbagliata”, ha detto Reid ad Access Hollywood. L.A. Reid però non esclude la possibilità di un nuovo duetto tra le due pop star: “Faremo qualcosa di veramente speciale con Justin e Michael”.

Justin Bieber ha detto “brutto” a un bambino di 7 anni all’hotel Four Seasons di Los Angeles. Il padre del bambino ha rivelato a Star che loro stavano cercando di attraversare la palestra per raggiungere la piscina: “Mentre camminavo per la palestra, una guardia del corpo di Justin si è messo davanti a me mi ha detto che non potevo andare avanti. Ha cercato di bloccarmi e ho visto Justin dietro di lui che faceva le flessioni. Gli ho detto che lui non poteva dire dopo potevo o non potevo andare. Mio figlio era spaventato dal bodyguard e io stavo cercando di calmarlo quando Justin si è alzato e ha detto: ‘tuo figlio è brutto’. Uno dei suoi amici, Lil Za, ha iniziato a ridere e urlare. Mio figlio era terrorizzato e così siamo andati via”.

Martedì è andata in onda in America la semifinale della sesta stagione di The Voice. Nel corso della serata dovevano essere votati dal pubblico i tre cantanti che accederanno alla finale del 20 maggio. I tre finalisti sono Christina Grimmie del team di Adam Levine, Josh Kaufman del team di Usher e Jake Worthington del team di Blake Shelton. Anche Justin Bieber ha seguito la semifinale ha espresso il suo voto su Twitter per la giovane Christina. “#voicesave Christina! Lets do this #teamadam! @usher love u too 🙂 @TheRealGrimmie @adamlevine good luck #voicesavechristina”, ha scritto Justin, chiedendo scusa ad Usher – suo mentore – per aver votato la voce del coach rivale. Christina è stata salvata e ha vinto l’accesso alla finale proprio grazie ai voti su Twitter… insomma è anche merito di Justin!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori