MILEY CYRUS/ News: canticchia nel backstage (oggi, 17 maggio 2014)

- La Redazione

Miley Cyrus, news e gossip. Secondo i fan di Miley Cyrus, il suo ginocchio è la copia esatta della faccia dell’attore Seth Rogen. Oggi, 16 maggio 2014.

miley-cyrus
Miley Cyrus

Continua a ritmi serrati il Bangerz Tour di Miley Cyrus. La pop star si è esibita ieri sera alla National Indoor Arena di Birmingham. Next stop? Irlanda, Dublino. La cantante non si ferma neanche un attimo e su Instagram ,dove è attivissima (e i suoi follower sono quasi 11 milioni) posta quotidianamente foto e video dai backstage che la vedono assoluta protagonista. In uno degli ultimi post, ecco che fa capolino un filmato di una Miley che canticchia con tanto di cappellino in testa per testare la voce in vista dell’esibizione. 

Questa sera, venerdì 16 maggio 2014, Miley Cyrus si esibirà alla National Indoor Arena di Birmingham. Cosa vedranno questa sera i suoi fan? Di sicuro la cantante entrerà sul palco da uno scivolo a forma di lingua, ci sarà qualche twerking e qualche gesto volgare e spinto, che ormai sembrano contraddistinguere le esibizioni di Miley. Ecco la scaletta del suo ultimo concerto Phones 4u Arena di Manchester: SMS (Bangerz), 4×4, Love Money Party, My Darlin’, Maybe You’re Right, FU, Do My Thang, #GETITRIGHT, Can’t Be Tamed, Adore You, Drive, Lucy in the Sky with Diamonds (cover dei Beatles), Rooting For My Baby, Jolene (cover di Dolly Parton), 23, On My Own e Someone Else. Il primo encore sarà composto da We Can’t Stop e Wrecking Ball. Il gran finale dedicata a Party in the U.S.A.

Stacy Jones, frontman della band American Hi-Fi, è anche il direttore musicale e batterista in tour di Miley Cyrus. In una recente intervista con Billboard, Stacy Jones ha parlato della vita in tour con Miley. La band del Bangerz Tour è la stessa che ha lavorato con Miley otto anni fa, quando era ancora Hannah Montana: “Abbiamo messo questa band insieme per Miley e siamo insieme da otto anni. I cinque ragazzi della band di oggi sono gli stessi cinque ragazzi che hanno iniziato con lei otto anni fa, il che è raro nel mondo del pop”, ha detto Jones. Il batterista ha anche rivelato che Miley non è costruita ma è davvero quello che fa vedere: “Stavo facendo un’intervista con alcuni ragazzi punk rock a Londra. E mi hanno chiesto: “Come si suona con Miley Cyrus? Come può essere punk rock è quello!’. E io ho rispoto: ‘Sai una cosa? Lei è la persona più punk rock che conosco sul pianeta!’. Lei è totalmente autentica. È punk rock come si dovrebbe essere. Mi piace questo suo aspetto. Le sue decisioni non sono queste premeditati con manager e rappresentati stampa. Ha un’idea e la fa. Mi chiama e dice: ‘Questo è quello che voglio fare’. Anche se spesso è solo un capriccio”

Secondo un fantasioso fan di Miley Cyrus, il ginocchio della cantante sarebbe uguale alla faccia di Seth Rogen, attore canadese che negli ultimi giorni ha parlato in modo poco lusinghiero di Justin Bieber. Il fan ha postato su Twitter una foto di Miley in concerto in cui il gioco di ombre “forma” il volto di Rogen al posto del ginocchio. Miley divertita dal paragone ha ritweetato la foto, chiamando in causa l’attore: “Sembrerebbe che il mio ginocchio sia il gemello cattivo di Seth Rogen”. Pronta la risposta dell’attore: “Miley Cyrus sai perché le ginocchia sono le migliori parti del corpo? Sono giunture! (Mi dispiace. Dovevo)”.

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori