Emma Marrone/ a Verona, Marco Mengoni e Fiorella Mannoia con lei? (Oggi, 19 maggio 2014)

- La Redazione

Emma Marrone, notizie di oggi domenica 18 maggio 2014. Dopo la brutta avventura dell’Eurovision Song Contest a Copenhagen, la cantante è arrivata a Taormina per il concerto di Laura Pausini

emma_r439
Emma Marrone

Un concerto tira l’altro soprattutto in questo periodo e così riecco la nostra Emma Marrone pronta ad affrontare nuovamente il palco e dopo quello di Taormina c’è quello dell’Arena di Verona che calcherà insieme all’amica Alessandra Amoroso. Le due pugliesi si ritroveranno questa sera insieme sul palco per cantare i loro successi per la gioia di tutti coloro che saranno presenti (e sono in migliaia) nella bella Arena, ci sarà anche Maria De Filippi, la loro madre professionale? Non ci resta che attenderlo per scoprirelo. Quello che è certo è che con Emma ci sono anche Fiorella Mannoia e Marco Mengoni insieme nella foto postata dalla salentina: Si vola da @amorosoof #arena #verona@fiorellamannoia #marcomengoni

Se il suo successo continuasse così, nella sua biografia un giorno potremo leggere che Emma Marrone è tornata a “vivere” proprio a Taormina. La splendida città siciliana ha fatto da sfondo ad un nuovo sorriso della salentina che, dopo le batoste prese a Copenaghen e in Italia al suo ritorno tra polemiche e Tapiro D’oro, è tornata sul palco. La sua esibizione è stata bellissima, come sempre, ed Emma ha dato tutta sè stessa dando un segnale forte, di ripartenza. E’ così che la salentina ha iniziato a risalire dopo la sua caduta europa e se ieri sera era a Taormina per un concerto evento in omaggio a Laura Pausini, questa sera sarà a Verona accanto ad Alessandra Amoroso, un’altra ex di Amici. La stessa Emma, questa mattina, sveglia presto, o quasi, pubblica una bella foto e scrive: Ciao Taormina … A presto. 

Al trucco. La nostra guerriera è pronta a calcare il palco e questa volta lo farà non in onore del suo Paese che tanto l’ha maltrattata in questi giorni dopo il flop a Copenaghen, ma per una vecchia amica, Laura Pausini. La cantante ha compiuto 40 anni e festeggia a Taormina insieme ad oltre 50 tra cantanti e ballerini con un concerto evento che ripercorrerà i 20 anni della sua carriera. Proprio accanto a lei, tra gli altri, ci sarà Emma Marrone. La salentina salirà nuovamente sul palco e proprio in questi minuti è alle prese con il trucco come lei stessa dice su Instagram pubblicando una nuova foto: Momento trucco e Parrucco con @lamalikessa#taormina #stobenequandostoconlemieamiche

Prosegue il soggiorno a Taormina di Emma Marrone in attesa dell’inizio del concerto di Laura Pausini. La cantante salentina è tornata a farsi sentire sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato una nuova foto insieme alle sue compagne di viaggio, cioè Syria, Paola Turci e La Pina di Radio Deejay. Tutte quante parteciperanno infatti anche al grande evento di stasera (che verrà poi trasmesso il 20 maggio su Raiuno con il titolo “Stasera Laura: ho creduto in un sogno”): si tratta dell’ultima tappa italiana del tour che Laura Pausini sta facendo per celebrare i suoi 40 anni, un atteso appuntamento che si svolgerà proprio al Teatro Antico di Taormina. Oltre a Emma, La Pina, Syria e Paola Turci, ci saranno anche Biagio Antonacci, Pippo Baudo, Paola Cortellesi, L’Aura, Malika Ayane, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Noemi, Raf e altri ancora.

Sole e dolci temperature a Taormina dove alcuni dei vip della musica italiana si stanno preparando per il concerto evento di Laura Pausini. Proprio in questi minuti, Emma Marrone è tornata su Instagram per aggiornare il suo account proprio in tempo reale con quelle che sono le prove generali e i preparativi per questa sera. Il Teatro Antico di Taormina fa da sfondo ad una ritrovata Emma Marrone che per l’occasione appare in un giubbottino di pelle e microfono già posizionata insieme alla sua amica La Pina di Radio Deejay. Le due sono sulla gradinata del teatro e la salentina scrive: Io e la zia @lapinadeejay #taormina#stobenequandostoconlemieamiche.

Bella come sempre e più serena dopo le “bastonate” prese. La nostra Emma Marrone torna sui suo binari e lo fa al Sud, nella sua terra o quasi, visto che si trova in Sicilia nella bella Taormina pronta a tornare sul palco dopo la disastrosa avventura di Copenaghen. Nuova energia le scorre tra le vene, come buona donna meridionale, si rimbocca le maniche e torna a fare quello che ama, quello che la fa stare meglio, che da un senso alla sua vita da sempre, cantare. Lei stessa si accorge che qualcosa sta cambiando e dopo le lacrime, c’è sempre il sole: Guardati .. Nei tuoi occhi ora c’è una nuova luce.

Dopo la brutta avventura dell’Eurovision Song Contest a Copenhagen, per la quale ha ricevuto anche un Tapiro d’Oro, Emma Marrone è arrivata a Taormina per prendere parte al concerto di Laura Pausini. La vincitrice di Amici 2010 ha pubblicato di recente una nuova foto sul suo profilo Instagram ufficiale, dove appare sorridente insieme ai suoi amici in attesa di partecipare all’evento di stasera che si terrà al Teatro Antico di Taormina. Il concerto verrà poi trasmesso il prossimo 20 maggio in prima serata su Rai Uno con il titolo di “Stasera Laura: ho creduto in un sogno”. Ad annunciare la presenza di Emma era stata proprio Laura Pausini su Facebook: “La tua energia mi dà una carica pazzesca… Emma Marrone sei pronta a stregare Taormina? Ci vediamo il 18 maggio… e non saremo sole”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori