ALESSANDRA AMOROSO/ Concerto all’Arena di Verona in diretta streaming, foto dalle prove generali. Oggi, 19 maggio 2014

- La Redazione

Alessandra Amoroso in concerto all’Arena di Verona. La diretta streaming di questo appuntamento con il suo Amore Puro Tour. Tanti gli ospiti attesi sul palcoscenico

amoroso_nuova_R439
(InfoPhoto)

Tutto è pronto per il concerto di Alessandra Amoroso tra poco all’Arena di Verona. Mentre noi aspettiamo di assistere all’evento della salentina che potrebbe avere in prima fila Maria De Filippi, eccoci qua a stuzzicare la voglia di chi è ancora indeciso se seguire in streaming oppure no l’evento. In queste ultime ore, è la stessa Alessandra ad aver condiviso con amici e fan alcune foto durante le prove generali sul palco su cui si esbirà tra un’ora circa. Accanto a lei, lo ripetiamo, ci sarà anche Emma Marrone in arrivo da Taormina appositamente per l’amica. E’ la stessa Amoroso che condivide una foto scrivendo: #BigFamily qui all’Arena si respira già un’aria di grande emozione! Per chi di voi potrà seguirci solo con il cuore, vi ricordiamo che potrete SEGUIRE LA DIRETTA dalle ore 21.00 su tutti i canali RTL 102.5 – canale 36 del digitale terrestre, 750 di Sky e in streaming sul sito www.rtl.it/Radiovisione (Staff).

Questa sera, lunedì 19 maggio, Alessandra Amoroso sarà sul palco dell’Arena di Verona, per la chiusura primaverile dell’Amore Puro Tour. “È la 1/a volta che sono all’Arena a fare un concerto da sola, sono emozionata ma allo stesso tempo piena di adrenalina, è bellissimo pensare al percorso che mi ha portato fin qui e ai compagni di viaggio”, ha detto la cantante salentina, come riportato dall’Ansa. Ma sul palco con lei ci saranno anche grandi ospiti: Annalisa Scarrone, Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Moreno e Giorgio Panariello. Ovviamente i fan della salentina non vedono l’ora di vederla sul palco e si scatenano sulla pagina Facebook della cantante: “Non vedo l’ora di vedere Annalisa e te”, “Sarà uno spettacolo fantastico, vai Ale!” e “Mi sono emozionata solo a vederti passare in macchina… Non oso pensare a quello che sarà stasera!”, scrivono i fan sulla pagina ufficiale di Facebook di Alessandra.

Prosegue l’Amore Puro Tour di Alessandra Amoroso. Dopo il concerto di Rimini, la cantante salentina sbarca questa sera all’Arena di Verona per un atteso evento che verrà trasmesso in diretta streaming video sul sito ufficiale di RTL 102.5. Tanti gli ospiti di questa serata speciale, da Annalisa a Marco Mengoni, da Moreno a Fiorella Mannoia fino a Giorgio Panariello. Immancabile poi anche la presenza di Emma Marrone, l’amica e collega con la quale Alessandra Amoroso condivise proprio il palco dell’Arena di Verona nel grande concerto dedicato al vincitore di Amici. Per seguire il concerto è possibile sintonizzarsi sul canale 36 del digitale terrestre oppure sul canale 750 di Sky a partire dalle ore 21, altrimenti basta collegarsi al sito ufficiale di RTL 102.5 per vedere la diretta streaming.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori