JUSTIN BIEBER/ News: a Cannes con Adriana Lima

- La Redazione

Si sono svolti nella notte del 18 Maggio 2014 al MGM Grand di Las Vegas i premi Billboard Music Awards 2014. Justin Bieber ha vinto il premio come Top Social Artist

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Il cantante canadese Justin Bieber si trova ancora a Cannes e ieri sera ha folleggiato per locali insieme al suo staff. Nel corso della serata ha incontrato la bellissima Adriana Lima, con cui si è fatto fare una foto. “I think she foreign, I think she foreign”, ha scritto Bieber commentando la foto e intendendo dire che la top model è così bella da non essere di questa terra. Dopo Jennifer Lawrence ha conquistato anche La modella?

Con Jennifer Lawrence , Russell Crowe e Naomi Watts sulla lista degli invitati, il Vanity Fair and Armani’s Cannes Film Festival party, ospitato da Graydon Carter e Giorgio Armani all’Hotel du Cap stasera, era destinato a essere uno dei party più chiacchierati del festival. Ma l’arrivo a sorpresa di Justin Bieber, coi pantaloni abbassati e le scarpe luccicanti, ha attirato l’attenzione di tutti. Bieber è stato aggiunto all’ultimo sulla lista da Elizabeth Saltzman e portato in giro alla cena pre-party nientemeno che dal presidente della IAC (InterActiveCorp) Barry Diller. Justin ha scattato foto con le varie star, tra cui Russell Crowe, ma la più emozionata di incontrare Bieber era Jennifer Lawrence: “Voglio incontrare Bieber”, ha detto l’attrice. 

La scorsa notte Justin Bieber è stato avvistato festa a Cannes alla festa di compleanno di Busta Rhymes al Gotha Nightclub. Ma non è tutto. Justin ha fatto un’apparizione al Vanity Fair e Armani Partyall’Hotel du Cap: “Era con due ragazzi. La gente era un po’ sorpresa di vederlo”, ha detto una fonte. Jennifer Lawrence ha voluto incontrarlo, ma ha rifiutato di scattare una foto con lui perché voleva un incontro normale. Sempre ieri sera, mentre era a Cannes, Bieber ha vinto il premio come “Top Social Artist” ai Billboard Music Awards.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori