ONE DIRECTION/ News: annunciano l’On the road again Tour 2015

- La Redazione

One Direction, news e gossip. Il cantante canadese ha realizzato una cover di Story of My life degli 1D che ha dedicato a Niall Horan, suo grande fan. Oggi, 19 maggio 2014

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Gli One Direction hanno annunciato le date del loro nuovo tour “On The Road Again” nel 2015. Il nuovo tour porterà Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson in quella parte di mondo esclusa dal Where We Are Tour 2014: Australia, Asia, Sudafrica ed Emirati Arabi Uniti. Anche per questo nuovo tour gli 1D si esibiranno negli stadi, ma probabilmente la scaletta di “On The Road Again” comprenderà le canzoni del quarto album della band, previsto per la fine dell’anno. I ragazzi hanno realizzato una serie di video per annunciare il loro nuovo tour. Ma vediamo le date “On The Road Again”. La leg Australiano del nuovo tour degli One Direction avrà inizio all’Allianz Stadium di Sydney il 7 febbraio e finirà a Perth il 20 febbraio (passando Brisbane, Melbourne e Adelaide). Gli 1D arriveranno in Asia il 24 febbraio con due date a Osaka e tre a Tokyo, in Giappone. Andranno poi a Singapore, in Thailandia, a Hong Kong, nelle Filippine e infine allo stadio Utama Gelora Bung Karno di Jakarta, in Indonesia il 25 marzo. Voleranno in Sudafrica dal 28 marzo al 1 aprile per tre concerti: due a Johannesburg e uno Cape Town. Infine a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, il 4 aprile. Sul sito ufficiale del nuovo tour si possono scoprire tutte le informazioni.

Gli One Direction hanno pubblicato un inedito “fan video” sulle note di “You & I”, quarto singolo estratto da “Midnight Memories”. Il video è stato realizzato grazie ai contribuiti dei fan provenienti da ogni angolo del pianeta: tra le riprese in stile selfie appaiono anche Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik. I video degli 1D sono stati realizzati sul set del video ufficiale a Clevedon. Gli One Direction si stanno godendo gli ultimi giorni di riposo prima di riprendere il Where We Are Tour il 23 maggio con il primo show a Croke Park, a Dublino, prima data europea del loro tour negli stadi.

Michael Bublé è impegnatissimo con la sua tournée, ma nel backstage dei concerti il cantante canadese si diverte a registrare brevi video, su richiesta dei fan, in cui realizza con la sua band la cover di alcune hit del momento. Uno degli ultimi video pubblicati su Instagram è la cover di “Story Of My Life” degli One Direction. “We’ve have had quite a few requests for this hit by @onedirection! Tonight requested by @arimadenise… Here you go “Story of My Life” sending it out to you buddy, @niallhoran — I’m taking more of your requests below in the comments #mbworldtour #mbwarmup @lulopilatophotos” (traduzione: “Abbiamo ricevuto un po’ di richieste per questa canzone degli One Direction… stasera su richiesta… ecco a voi “Story of my life”, te la dedico Niall Horan”), ha scritto Michael Bublé. Il video è dedicato a Niall Horan che non hai mai nascosto di essere un fan del cantante canadese, che a novembre 2013 aveva partecipato al 1DDay. Nel video compare anche la moglie di Bublé, Luisana Lopilato e il loro bambino Noah.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori