JUSTIN BIEBER/ News: secondo Sharon Osbourne è “moscio, caruccio, usa e getta”

- La Redazione

Justin Bieber, news e gossip. Il cantante canadese sarà in Italia, e in particolare a Firenze, per la festa di matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian? Oggi, 21 maggio 2014

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Sharon Osbourne è tornata a parlare duramente di Justin Bieber. In una lunga intervista con il Daily Mirror, in cui ha parlato principalmente del rapporto con suo marito Ozzy Osbourne leader dei Black Sabbath, ha espresso la sua opinione pungente anche sul giovane cantante canadese: “Ha bisogno di un bel ceffone. È circondato da persone sbagliate, da leccaculo. Io gli direi ‘Metti il tuo culetto in studio e non uscirne finché non hai un bel po’ di materiale”. Secondo Sharon Osbourne Justin è “moscio, caruccio, usa e getta” e non ha fatto abbastranza strada per avere la “licenza di comportarsi male”.

Continua il soggiorno a Cannes di Justin Bieber. Ieri sera il cantante canadese si è esibito in un locale con la cover del brano “Dear mama” di Tupac. Justin, rigorosamente a torso nudo, a rappato senza problemi con il testo della canzone. “Dear Mama” fa parte di “Me Against the World”, terzo album di Tupac, pubblicato il 27 febbraio 1995 (quando Bieber doveva ancora compiere un anno). Il disco fu registrato durante il suo ricovero dopo l’agguato subito nel novembre 1994, mentre è stato pubblicato quando si trovava in carcere. Ecco il video della cover di Justin Bieber.

Il suo arrivo a Cannes non è certo passato inosservato. E Justin Bieber continua a ar parlare di sé anche in Francia. Il cantante canadese è apparsa sulla Croisette con enormi pantaloncini arancioni e a torso nudo, con in mostra i suoi numerosissimi tatuaggi. Ma oltre alla foto dei paparazzi, impazziti a vederlo così, Justin tiene aggiornati i fan anche tramite i social netowrk. Poche ora fa ha postato un video su Instagram in cui fa sci nautico: “Wake boarding with the south of France behind me”.

Il cantante canadese Justin Bieber conquista anche Carlotta Ferlito. La ginnasta e protagonista delle prime tre stagioni del docu-reality televisivo “Ginnaste – Vite parallele” su MTV, ha pubblicato su Instagram una foto di Justin Bieber al Festival di Cannes: occhiali da aviatore, camicia a quadrettoni e tatuaggi in bella vita. “Non penso di farcela #omg”, ha scritto Carlotta commentando la foto.

Nella sua comparsata al Festival di Cannes Justin Bieber aveva annunciato che presto sarebbe tornato in Italia. Il motivo del viaggio nel Bel Paese? Secondo il web Justin è sulla lista degli invitati del matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian, che si dovrebbe svolgere a Forte Belvedere nel weekend del 24 e 25 maggio. Oltre a Bieber sono molto le star attese al party: primi fra tutti Jay-Z e Beyonce. Intanto Kanye e Kim non confermano né smentiscono nessuna voce. Poche ore fa un’agenzia ha riportato che il matrimonio si farà a Parigi e che il noleggio del Forte per la festa è di 300mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori