MILEY CYRUS/ Video: canta “There is a light that never goes out” dei The Smiths

- La Redazione

Miley Cyrus, news e gossip. Dolly Parton annuncia che era in programma un duetto con la sua figlioccia, saltato a causa del suo ricovero in ospedale. Oggi, 21 maggio 2014

miley-cyrus
Miley Cyrus

Miley Cyrus ha cantato un celebre brano dei The Smiths durante il suo “Bangerz world tour”. Durante il suo concerto a Belfast Miley ha cantato “There Is A Light That Never Goes Out” dei The Smiths. Durante l’esibizione Miley ha tirato fuori il suo telefono per farsi un selfi e riprendersi mentre cantava la canzone. Nel suo tour Miley ha fatto le cover di numerose canzoni da “Lucy In The Sky With Diamonds” dei Beatles a Manchester, a canzoni degli Arctic Monkeys e do Bob Dylan alla O2 Arena di Londra. Miley Cyurs continuerà il suo Bangerz in Francia, domani 23 maggio, per poi volare in Norvegia e Svezia.

Ieri sera, martedì 20 maggio 2014, Miley Cyrus si è esibita alla O2 di Dublino con una nuova tappa del suo Bangerz Tour. Il concerto è stato davvero travolgente e fatto letteralmente impazzire i fan della ex Hannah Montana. Miley ha postato su Instagram un video del concerto e una fan ha così commentato: “Il miglio concerto della mia vita. Ti adoro. So che non leggerai ma devo dirtelo: sei la persona migliore del mondo. Ero davanti al palco. Potevo vedere la tua faccia. Vengo dal Venezuela e ho avuto la possibilità di conoscerti e vederti dal vivo. Ti adoro dai tempi di Hannah Montanta e non mi interessa cosa la gente dice di te. Sei unica e diversa nel tuo modo di essere. Il concerto è stato eccezionale. Non sai quanto ho pianto dopo il concerto. Sei il mio idolo!”.

Dolly Parton stava progettando di salire sul palco con la sua figlioccia Miley Cyrus, ma Miley è stato costretto a interrompere la leg nordamericana del suo tour Bangerz Tour quando è stato ricoverata in ospedale dopo una reazione allergica ai farmaci che stava prendendo. Ora Dolly Parton ha rivelato che la cancellazione delle ultime date del tour hanno messo in stand by il loro duetto. Ovviamente Dolly sarebbe salita sul palco per cantare con Miley “Jolene”, suo storico brano che la Cyrus ha deciso di inserire nella scaletta dei suoi concerti. Miley Cyrus completerà la sua tournée americana ad agosto, periodo in cui ha posticipato le ultime date: in quell’occasione la vedremo duettare con Dolly Parton? Intanto ecco la cover di “Jolene” di Miley durante uno dei suoi ultimi concerti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori