Niall Horan/ One Direction, Where We Are Live From San Siro Stadium: il DVD del concerto a Milano

- La Redazione

One Direction, news e gossip. Zayn Malik ha comprato una casa da 200.000 sterline per la sua futura suocera, la mamma di Perrie Edwards delle Little Mix. Oggi, 21 maggio 2014

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Gli One Direction, che domani daranno il via alla leg europea del Where We Are tour, hanno annunciato che i loro due concerti allo stadio San Siro di Milano – il 28 e il 29 giugno – saranno ripresi per un nuovo DVD, intitolato “Where We Are Live from San Siro Stadium” che uscirà a dicembre. Molto probabilmente entrambi i concerti a San Siro saranno ripresi, per poi scegliere le performance migliori che finiranno nel DVD. Oltre al concerto saranno incluse scene dal backstage e un esclusivo messaggio degli One Direction. Ci sarà anche un libretto di 12 pagine con immagini inedite dal tour.

Facebook

Niall Horan degli One Direction è stato al concerto di Miley Cyrus? Ieri sera la ex Hannah Montana si è esibita con il suo Bangerz Tour alla O2 Arena di Dublino e la presenza del biondino degli 1D era quasi certa. Gli One Direction infatti sono ancora in vacanza prima di ricominciare il Where We are Tour proprio da Dublino con 3 date a Croke Park. Al momento però nessuna conferma della presenza di Niall al concerto di Miley Cyrus… 

Niall Horan si è divertito a tirare qualche calcio nello Stadium of Light del Sunderland, dopo alcune prove per il Where We Are Tour. Gli One Direction, dopo aver concluso la leg dell’America Latina del loro nuovo tour, sono pronti a cominciare con le tappe europee con tre date consecutive, dal 23 di maggio, a Dublino. Poi gli 1D si sposteranno in Inghilterra. Per preapararsi al meglio al tuor i cinque ragazzi hanno fatto qualche prova nello stadio Sunderland. Niall Horan che è appassionato di calcio ha postato su Instgram una serie di foto nello stadio, in cui indossa la tenuta ufficiale del Sunderland AFC. “What a day, last rehearsals and a kickabout at the Stadium of Light!”, ha scritto Niall pubblicando le foto. Dopo le tre date irlandesi del “Where we are tour”, la prima tappa nel Regno Unito sarà proprio 28 in Sunderland.

Zayn Malik ha comprato una casa nuova per la madre della sua fidanzata Perrie Edwards. Il cantante degli One Direction ha così dimostrato di essere il miglior genere spendendo più di 200.000 sterline per comprare una casa alla mamma di Perrie, Debbie, nel Dorset. Perrie, che fa parte delle Little Mix, voleva aiutare sua mamma a comprare casa, pagando parte del mutuo: “Debbie ha detto che voleva comprare una nuova casa. Perrie stava per ottenere il mutuo per lei e poi Zayn si è offerto di acquistarla direttamente. Lei si sta trasferendo ora, la casa costa più di 200.000 sterline”, ha detto una fonte al The Sun newspaper. Zayn e Perrie si sono frequentati per due anni, dopo essersi incontrati nel backstage dell’ottava stagione di X Factor UK vinta dalle Littte Mix, prima che Zayn le facesse la proposta di matrimonio ad agosto 2013. “È davvero un bravo ragazzo ad aver comprato la casa. È un bel gesto prima del loro matrimonio”, ha aggiunto la fonte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori