EMMA MARRONE/ News: La salentina ha visto la luce alla fine del tunnel

- La Redazione

Emma Marrone, news e gossip. La cantante ha ricevuto una bambola realizzata da Magia2000 che riproduce fedelmente il suo look all’Eurovision Song Contest. Oggi, 22 maggio 2014

emma-marrone-arrabbiata
Emma Marrone

La salentina è fuori dal tunnel? Sembra proprio di sì. Messe da parte le polemiche dei giorni scorsi dovuti alla sua prestazione e al suo risultato all’ESC di Copenaghen, Emma Marrone sembra aver ritrovato il sorriso o comunque la luce alla fine del tunnel. La nostra ex di Amici e adesso una realtà della musica italiana è pronta a conquistare anche altri lidi e prossimamente ne sapremo di più dei suoi nuovi progetti, intanto, quello che tranquillizza i fan è che, dopo i concerti con Laura Pausini ed Alessandra Amoroso, Emma Marrone ha ritrovato il sorriso. Nella sua ultima foto su Instagram appare bellissima e colpita dalla luce… un segnale positivo?

Ieri sera Emma Marrone è stata ospite di Diego Passoni a Dimmi quando su Deejay Tv. La cantante ha parlato dei 6 concerti speciali a luglio: a Lucca sarà suo ospite Rufus Wainwright. Non sono mancati riferimenti alle critiche ricevute per la sua conoscenza dell’inglese: “Non parlo bene l’inglese… sull’italiano me la cavo… non ho un cervello sveglissimo… ma so usare i congiuntivi”.

Dopo aver partecipato al concerto di Taormina di Laura Pausini – mandato in onda su Rai Uno martedì 20 maggio – e aver duettato con Alessandra Amoroso sul palco dell’Arena di Verona per la chiusara dell’Amore Puro Tour, Emma Marrone è tornata a Milano. La cantante a luglio sarà impegnata con 6 nuove date del suo Schiena Tour, mentre si vocifera che parteciperà alla finale di Amici 13. Intanto Emma sembra essersi lasciata alle spalle l’insuccesso dell’Eurovision Song Contest 2014, in cui è arrivata 21° su 26 nazione. Poche ore fa Emma ha postato su Instagram la foto di un regalo che ha ricevuto: una bambola che riproduce il suo look al concorso. “Regalo SUPER TOP”, ha scritto Emma ringraziando per il dono. La bambola è stata realizzata da Magia2000, il duo formato da Mario Paglino e Gianni Grossi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori