One Direction/ Louis Tomlinson e Zayn Malik fumano marijuana: le reazioni dei fan

- La Redazione

Secondo alcune fonti gli One Direction starebbero lavorando su una programma televisivo che dovrebbe vederli come protagonisti: la band si dedica alla tv? Oggi, 28 maggio 2014

one-direction-brit
One Direction (Infophoto)

Il video esclusivo del MailOnline in cui Zayn Malik e Louis Tomlinson fumano marijuana ha fatto il giro del mondo, lasciando senza parole numerosi fan degli One Direction. Alcuni directioner hanno addirittura strappato, bruciato o venduto i biglietti per i prossimi concerti nel Regno Unito, Europa e America. Alcuni hanno chiesto a Zayn e Louis di scusarsi per le loro azioni, perché sono “modelli di comportamento per i loro giovani fan”. Altri invece continuano a professare il loro amore e accusano i critici di non essere “veri fan”. “ WOW Liam e Zayn che fumano hanno completamente rovinato il mio amore per gli One Direction. Sto bruciando il mio biglietto! Non possono crederci”, “Se fumate… smettere… sono così arrabbiata e triste… non fumate” e “Io amo gli One Direction ma che Louis e Zayn fumino è triste. Perché lo fanno? Hanno incasinato tutto”, scrivono i fan più critici. “Sarò per sempre una fan degli One Direction. Possono fare qualsiasi cosa e io li amerò. Farsi le canne non è un gran problema” e “Amo ancora gli One Direction. Non mi interessa se fumano le canne. Amo soprattutto Zayn”, scrivono altri fan. I due ragazzi si scuseranno per questo video (rubato)?

Questa mattina è stato rilasciato dal tabloid britannico Daily Mail un video in cui Zayn Malik e Louis Tomlinson fumano marijuana in macchina. Molto probabilmente il video è stato venduto al quotidiano da un membro dello staff della band non troppo ligio alla clausola di riservatezza. Il video è stato realizzato dopo il concerto del Where We Are Tour a Lima, in Perù, nel tragitto dallo stadio all’hotel della band. “Eccoci qui, col Perù abbiamo finito – dice Louis – La canna è accesa. Son giorni felici”. Poi si rivolge a Zayn e gli chiede: “Che ne pensi di questo tema?” e l’amico risponde “Molto controverso”. I due ragazzi sembrano su di giri e scherzano: “Zayn prende molto sul serio il suo lavoro. Fa due ore di riscaldamento prima di ogni spettacolo. Un elemento molto importante del suo riscaldamento è Mary J. (marijuana)”, dice Louis. Il ragazzo poi fa riferimento a uno degli agenti di polizia che li sta scortando in albergo. “Ci sta guardando. Starà pensando: sono certo di sentire l’odore di qualche sostanza illegale, lì dentro”. Louis riprende fuori dal finestrino dicendo di voler conoscere “un po’ di cultura” locale, poi si rivolge a Zayn che tiene in mano lo spinello e gli chiede: “Come è quel tipo della cultura?”. Zayn risponde: “È fantastico. E sarà una cultura migliore quando arriveremo in Giamaica”. Poco dopo è arrivato il commento ufficiale del gruppo, affidato a un portavoce e restituito ai cronisti di Billboard: “Questa faccenda è già nelle mani dei nostri avvocati”.

Gli One Direction non hanno ancora raggiunto la metà del loro tour mondiale, ma si dice che stiano già lavorando al loro prossimo progetto. “I ragazzi e il loro staff hanno convenuto che una una lunga pausa non è necessaria. Adorano il tour e hanno fatto un pieno di energia. Discussioni su un altro tour negli stadi il prossimo anno sono già in corso – ha detto una fonte al Daily Star Sunday – Anche un nuovo show televisivo è in discussione. In questa fase, la puntata pilota li vede a Los Angeles sulla spiaggia”. Anche se una serie completa non è stata ufficialmente commissionata, si dice che una serie di sceneggiatori sono già stati ingaggiati: “Gli sceneggiatori lavoreranno su questo, in modo da dare a tutti i ragazzi la possibilità di brillare e di far sì che sia una grande pubblicità per la loro musica. Lo spettacolo sarà condito con ospiti e cammei. Il piano è che i ragazzi vedano il pilot in primavera. Nessun serie è ancora stata commissionata ed è tutto molto segreto“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori