JUSTIN BIEBER/ News: affitta un risciò e non paga

- La Redazione

Secondo una fonte americana Kylie Jenner potrebbe chiedere a Justin Bieber di essere il suo accompagnatore al matrimonio di Kim Kardashian e Kayne West

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Nuovi guai per Justin Bieber? Sembra proprio che al cantante canadese non piaccia stare tranquillo. L’altro giorno Justin Bieber ha affittato un risciò per un giro sul lungomare di Venice Beach, ma non ha pagato il proprietario, Joshua Nixon. “Mi ha detto che voleva fare un giro al molo di Santa Monica, un buon 15-20 minuti, ma l’unico modo per utilizzare è che sia a guidarlo – ha detto Nixon – Ho cercato di spiegargli che è illegale e che avrei potuto finire nei guai, ma mi è sembrato che non gli importasse”. Ma alla fine ha ceduto: “Justin e Yovanna si sono seduti sul risciò, ma non ho sentito una parola di ciò che si sono detti mentre ero con loro. Justin continuava a dirmi di stare zitto e di rallentare e ha chiesto alla sua guardia del corpo di correre per stare al passo con noi. Mentre percorrevamo il lungomare, i fan riconoscevano Justin e gridavano il suo nome, ma lui non li ha considerati”. Dopo la corsa, Joshua ha detto Justin ha accettato di scattare una foto nel risciò, poi si è alzato subito: “La foto appena scattata è abbastanza per il pagamento!”, ha detto Justin che così non ha pagato il servizio.

Justin Bieber sta frequentando la modella, molto più alta di lui, Yovanna Ventura, riporta E! News. I due erano “come una coppia” sul lungomare di Venice Beach. “Justin sembrava molto felice”, i due hanno preso un ri-show e mentre pedalavano Bibier ha tenuto la mano tutto il tempo sulla gamba di lei. “Justin ha voluto incontrarla. L’ha cercata. Sono stati fuori un sacco. Il loro rapporto sta sbocciando. Non sarei sorpreso se iniziassero a stare insieme. Hanno iniziato a parlare da fine marzo.  All’inizio di aprile, quando è venuto a Miami sono usciti insieme per quel fine settimana mentre stava registrando in studio. Hanno iniziato a conoscersi”. Bieber ha prima notato Ventura su Instagram e dopo l’incontro a Miami “ha continuato a rimanere in contatto e comunicare con lei. La volta successiva che si sono incontrati è stato a Las Vegas lo scorso fine settimana. È andata a Las Vegas per incontrarlo ed è stata con lui e i suoi amici per tutto il tempo. Ha trascorso del tempo con lui e i suoi amici ed è andata al party dopo il combattimento di Mayweather”, ha detto la fonte. “Sono arrivati a Los Angeles e sono andati a Venice. Lei pensa che sia bello, dolce, un gentiluomo. Pensa che sia un bravo ragazzo. La stava uccidendo non poter dire a nessuno che si stavano conoscendo. L’incontro con Justin è stato emozionante per lei. A Justin piace davvero. Penso che stia bene con lei. È una persona genuina e gli piace parlare con lei”. Yovanna ha 18 anni e frequenta il liceo a Miami. Ha iniziato a fare la modella circa un anno fa. 

L’attore canadese Seth Rogen ha spiegato a Howard Stern perché Justin Bieber è “un pezzo di m***a”: “L’ho incontrato poche volte. È un ottimo esempio di una persona che incontri e che pensi che odierai e poi lo odi proprio quanto avevi pensato. Lo incontri e conferma tutte le aspettative che avevi su di lui”. Rogen ha aggiunto di aver incontrato la prima volta Justin Bieber nel backstage di un talk show in Germania all’inizio della carriera di Bieber: “Qualcuno è arrivato alla mia porta e ha detto: Justin Bieber vuole conoscerti”. Ma Justin ha fatto sembrare che fosse Rogen a volerlo conoscere: “Ma che c***o, non fare finta di essere stupito. Io non volevo conoscerti, stavo così bene senza conoscerti. È un po’ un c******e”. In quell’occasione Rogen lo ha giustificato per la sua età, ma quando lo ha incontrato qualche anno dopo Justin non era cambiato: “L’ho visto di nuovo agli MTV Awards, aveva un serpente avvolto intorno al suo polso. Ho parlato con lui per cinque minuti… Nessuna umiltà, nessuna consapevolezza”.

Sembra che le cose stiano diventando serie tra Justin Bieber e Kylie Jenner. Dopo che il cantante canadese ha portato la star di “Al passo con Kardashian” al combattimento di  Floyd Mayweather, lo scorso 3 maggio a Las Vegas, HollywoodLife.com ha rivelato che ci sono buone possibilità di vedere i due insieme al matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West a Parigi. “Kylie aveva detto a Selena che li voleva entrambi al matrimonio della sorella a Parigi, ma ora come ora è probabile che lei chieda  a Justin di andare con lei e di essere il suo ospite d’onore”, ha detto una fonte vicina a Selena. Tuttavia, la fonte ha aggiunto che l’invito sarebbe di sicuro una mancanza di rispetto nei confronti di Selena, ma anche di Jaden Smith, con cui Kylie è uscita per un po’ di tempo e che è uno dei migliori amici di Justin. Sarebbe sorprendente se Justin accettasse di andare matrimonio. Se così fosse, potrebbe essere solo per partecipare alla festa: un’altra fonte ha detto di recente che nessuno dei due vuole iniziare una relazione.  “Justin non cerca niente di serio e lei lo sa. Si preoccupano per Jaden, ma non per Selena perché Justin sa che può sempre farla tornare da lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori