MILEY CYRUS/ News: serata a Londra con Kate Moss

- La Redazione

Miley Cyrus news e gossip. Secondo una fonte Miley Cyrus avrebbe rifiutato di cantare a The Voice USA per una forte antipatia nei confronti di Miley Cyrus. Oggi, 7 maggio 2014.

miley-cyrus
Miley Cyrus

Dopo il ricovero in ospedale che l’ha fermata per due settimana, Miley Cyrus ha ripreso il suo Bangerz Tour, e si è esibita al O2 di Londra. La ex Hannah Montana ha fatto molto discutere per aver incitato i fan durante il concerto a “limonare” tra persone dello stesso sesso e dicendo che è meglio fumare spinelli che le sigarette. Dopo il suo spettacolare ed esageratissimo concerto londinese, Miley è uscita con Kate Moss e Nick Grimshaw, grande amici di Harry Styles degli One Direction. Ecco la foto di gruppo pubblicata da Miley su Instagram. 

Miley Cyrus è tornata e ha subito cominciato a far parlare di sé. Durante il suo concerto alla O2 Arena di Londra Miley ha parlato a lungo sulla differenza tra fumare erba e fumare sigarette. “Sembra che qualcuno qui stia fumando, ma non state fumando niente di buono. Sapete che l’erba non ha mai ucciso nessuno. Invece di fumare sigarette, fatevi una canna”, ha detto la ex Hannah Montana. “Io fumavo, ho fumato per tre anni e sono stati i migliori tre anni della mia vita… ma lentamente mi stavano uccidendo e mi sono vista vecchio, ho solo 21 anni… e nessuno voleva limonare con me. Mentre se fumavo gli spinelli, un sacco di ragazzi e ragazze volevano baciarmi perché il mio alito era “hot”. Io amo le sigarette ma non posso fumare, così ora sto solo cercando di convincervi a smettere. Vorrei che le sigarette non uccidessero le persone, perché fumerei tutto il giorno”.

Miley Cyrus è davvero tornata e l’ha dimostrato durante il concerto di ieri sera, 6 maggio, alla O2 arena di Londra. La cantante, recentemente ricoverata in ospedale, è salita sul palco con indosso un body con la stampa dei dollari e, secondo i fan presente, ha iniziato a fare gesti a sfondo sessuali dopo 10 minuti dall’inizio. Una fonte ha detto al MailOnline che Miley beveva acqua e sputava sulla folla e chiedeva alla gente di “limonare” con persone dello stesso sesso. La fonte ha aggiunto: “Ha chiesto al pubblico di pomiciare con persone dello stesso sesso, li ha ripresi su uno schermo gigante e ha fatto un discorso su come tutti noi dovremmo solo ‘essere noi stessi’. Ha detto anche che sperava che fossero tutti ubriachi e carichi di pillole“. A un certo punto della serata Miley ha anche avuto un problema con il corsetto del suo body e sua mamma Trish è salita sul palco per sistemarlo. Miley ha anche detto che in passato si è autolesionata a causa del suo disturbo ossessivo-compulsivo. Inoltre Miley ha sfoggiato degli occhiali con le lenti a forma di foglie di marijuana e ha anche difeso il suo utilizzo per scopi curativi. Tra il pubblico c’era anche Lily Allen che ha scritto su Twitter: “That was basically the best thing I’ve ever seen #BangerzTour #MileyCyrus” (traduzione: “lo spettacolo migliore che abbia mai visto”). Ma non tutti hanno gradito le provocazioni di Miley Cyrus, come ha scritto una fan: “Uno dei miei amici ha deciso di andare via dallo spettacolo che stava diventando vile e disgustoso“.

Ieri sera, martedì 6 maggio, Miley Cyrus si è esibita alla O2 Arena di Londra, ma ecco cosa ha detto prima del concerto durante la conferenza stampa: “Sono l’esempio della buona salute. Sono stata attaccata a un’infusione endovenosa per due settimane. Non sapete quando sono pronta. Non c’è niente che non avrei voluto fare come stare nel letto per due settimana. Sono state le peggiori due settimane della mia vita. Non ho avuto un overdose. Ho preso qualche antibiotico che mi aveva prescritto il medico e ho avuto una reazione. Mi sento meglio che mai. Ora sto prendendo delle vitamine. Ho imparato molto sul prendersi cura di se stessi. Probabilmente sono l’unica in questo tour che non beve e fuma prima di uno show, lo prendo molto seriamente. È come essere un atleta”. Se Miley non fuma e non beve come fa a essere sempre esagerata e sopra le righe?

Sul sito della rivista Billboard è stata annunciato che Miley Cyrus si esibirà ai Billboard Music Awards 2014, che si svolgeranno il prossimo 18 maggio alla MGM Grand Garden Arena a Las Vegas. La Cyrus si esibirà in collegamento da una tappa del suo Bangerz tour in Inghilterra. La star di “Wrecking Ball” è finalista in otto categorie, tra cui top artist, top Hot 100 artist e top social artist. Nel caso dovesse vincere uno dei premi per cui è stata nominata, Miley non potrà ritirarlo personalmente. 

Miley Cyrus ha rifiutato di esibirsi a The Voice America per Christina Aguilera. La ex Hannah Montana prova una grande antipatia per la Aguilera – che come è lei è “nata” in casa Disney – e nonostante Christina non sia attualmente nello show e non lo sarà nemmeno nella prossima stagione, Miley non si esibirà a The Voice. Una fonte ha detto a RadarOnline.com: “Miley non è amica né fan di Christina, nonostante abbiamo molto in comune, tra cui le origini in Disney e la presenza delle stesse persone nei loro team. Anche se ìin questo momento non fa parte del talent, The Voice è ancora lo show di Christina e Miley non vuole alzare un dito per aiutarla”. I responsabili dello show sono dispiaciuti che la ex Hannah Montana non canterà nel finale di stagione. “Il mese scorso i capi hanno fatto a Miley un’altra offerta per averla nella finale e Miley ha detto di no, ed è stato molto chiaro circa le sue ragioni!“, ha detto la fonte. Secondo l’insider Miley si è arrabbiata con Christina per un tweet in cui commentava i suoi copripantaloni in pelle che indossava durante un concerto: “Cheers from one dirrty girl to the next @MileyCyrus… wear em’ loud & proud, girl- yes!!”, ha scritto la Aguilera facendo riferimento al fatto che lei li aveva già indossati nel video di “Dirrty”. La fonte ha detto: “Miley non poteva credere Christina avesse scritto sui copripantaloni che indossava sul palco, ricordando a tutti che lei lo aveva fatto prima. Era un falso complimento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori