ONE DIRECTION/ News: tengono svegli gli ospiti dell’hotel fino alle 4 del mattino

- La Redazione

One Direction, notizie e gossip. La band è già arrivata in Brasile dove terrà gli ultimi tre concerti in America Latina del Where We Are tour. Oggi, 8 maggio 2014

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

La polizia è arrivata all’albergo degli One Direction in Brasile dopo che alcuni ospiti si sono lamentati del rumore. Secondo il The Mirror i ragazzi sono stati alzati fino all’alba festeggiando al Hotel in Ipanema, a Rio de Janeiro, facendo sì che gli altri ospiti si lamentassero con la polizia. I ragazzi hanno organizzato una sul tetto del loro albergo: due ragazzi portoghesi si sono lamentati alla reception alle 4 del mattino e hanno anche chiamato la polizia. “Sono così arrabbiato. Il rumore ci ha tenuti svegli tutta la notte. Non potevamo dormire. Siamo scesi in pigiama per chiedere l’hotel di far fermare la festa. Abbiamo chiamato la polizia”, ha detto uno dei ragazzi al The Mirror. Il giornale aggiunge che dopo la denuncia, i ragazzi hanno spento la musica di 30 minuti più tardi. Inoltre fuori dall’hotel non è mai venuta meno la folla di fan urlanti.

Harry Styles e Liam Payne, insieme a Lou Teasdale – amica e hair stylist della band – hanno assistito a una serata di Tango. Il trio era seduto a un tavolo a lume di candela per guardare l’esibizioni dei Rojo Tango. I due ragazzi non sono rimasti seduti a lungo: Harry e Liam sono stati trascinati sul palco per provare le loro abilità nel tango. Indossando il suo amato cappello di feltro marrone, con un maglione nero e i suoi jeans skinny grigio scuro, Harry ha chiesto ai ballerini di mostrargli alcune mosse. Anche Liam si è divertito molto. Entrambi hanno posato per una foto mentre una bella ballerina sia avvinghia a loro con una gamba. 

Gli One Direction sanno come alzare l’adrenalina durante i loro concerti. Ieri sera nel corso del concerto a Rio De Janerio Harry Styles ha fatto letteralmente impazzire le fan mostrando il suo ultimo tatuaggio dedicato al Brasile. A un certo punto Harry ha detto che voleva mostrare una cosa e ha iniziato a sbottonarsi i pantaloni mostrando sull’anca la scritta “Brasil!”. Il piccolo tatuaggio, che sembra sia temporaneo, ha scatenato l’euforia delle fan che hanno iniziato a urlare, incitate dallo stesso Harry. Gli One Direction concluderanno la tournee in America Latina che lo due ultime date a Sao Paolo il 10 e 11 maggio.

Gli One Direction sono già da un paio di giorni a Rio de Janeiro, dove questa sera si esibiranno. “Would love to have a look around Rio! Doubt it will happen to be fair haha! #tourlife”, (Traduzione: “Vorrei fare un giro per Rio. Dubito che succederà. È la vita in tour”), aveva tweetato Niall Horan. Ma ieri sera Niall ha incontrato Anitta, cantante e ballerina brasiliana. Il cantante irlandese ha postato su Instagram un selfie con la bella artista: “Anitta and myself chillin in Rio! Great girl, good artist!”, ha scritto Niall. Ma Anitta ha fatto di meglio e ha pubblicato un video di lei e Niall che prova a parlare in portoghese: “Chorando de rir com Niall Horan. U r the funniest guy in the world”, ha scritto dicendo che stava piangendo dal ridere e che Niall è il ragazzo più simpatico del mondo.

Alla serata ha anche partecipato Harry Styles, ma lui non sembra aver avuto lo stesso successo di Niall con la bella Anitta. “We don’t like each other” (traduzione: “non ci piacciamo”), ha scritto la cantante. Ma sembra proprio che stia scherzando.

Gli One Direction si trovano a Rio de Janeiro, in Brasile, dove questa sera si esibiranno al Parque dos Atletas, per la terzultima tappa sudamericana del Where We are Tour. Ieri pomeriggio Louis Tomlinson e Niall Horan hanno cercato di schivare le telecamere durante una visita alla Statua del Cristo Redentore. I due ragazzi sono stati poi raggiunti da Harry Styles, Liam Payne e Zayn Malik, Durante la loro visita, i ragazzi si sono fatti delle foto con la statua, ma anche con le loro fan!

Gli One Direction stanno seguendo una dieta, pianificata da un team di dietologi, e lavorano con un personal trainer ogni giorno per mantenersi in forma durante il Where We Are Tour. I ragazzi devono ridurre i carboidrati, mangiare più verdure e contare le calorie ogni giorno. Zayn Malik ha rivelato a BOP! che Niall Horan può mangiare quello che vuole e non mettere peso grazie al suo metabolismo: “Stranamente, è Niall il più magro del nostro gruppo. Lui mangia, mangia, mangia e mangia, ma non mette su peso. È un po’ fastidioso perché noi invece dobbiamo stare attenti a con ciò che mangiamo, mentr Niall può solo mangiare qualsiasi cosa”. Dopo essere stato chiamato in causa, Niall ha detto: “Non c’è niente di sbagliato nel mangiare tutto il tempo. Dormire finché hai fame, mangiare finché hai sonno”.

Gli One Direction si trovano già in Brasile dove terranno le ultime tra date in America Latina del loro Where We Are Tour. La band è partita per il Brasile dopo il concerto in Urugay del 6 maggio. Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn si esibiranno l’8 maggio a Rio De Janeiro e il 10 e l’11 maggio a San Paolo. Liam Payne ha scritto su Twitter: “Sono molto felice di essere in Brasile. Non posso credere che sono davvero qui”. Poi ha anche aggiunto di non aver dormito molto bene: i ragazzi alloggiano al Fasano di Ipanema che è già stato circondato da fan in delirio. Ecco il video realizzato da Ben Winston, il regista che segue la band da tempo, che riprende le fan fuori dall’hotel. “Alarm clock in Brazil” (traduzione: “La sveglia in Brasile) ha scritto Ben.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori