JUSTIN BIEBER/ News: è troppo impegnato, rifiuta di esibirsi all’evento estivo di Capital FM

- La Redazione

Justine Bieber, news e gossip. Il cantante canadese risponde alle offese dell’attore connazionale Seth Rogen con un breve messaggio su Twitter. Oggi, 9 maggio 2014

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Justin Bieber ha spezzato il cuore delle sue belieber inglese dopo che ha rifiutato di esibirsi allo Wembley Stadium questa estate. Una fan ha chiesto sull’account Twitter di Capital FM Twitter se Justin Bieber sarebbe apparso sul palco del Summertime Ball. E così la radio ha risposto stando sul vago: “So Justin is in our list of best #CapitalSTB performers… But do you think he’ll be back in 2014?” (traduzione: “Justin Bieber è nella nostra lista delle migliori performance… ma tu pensi che ci sarà nel 2014?”). La risposta del cantante canadese non si è fatta aspettare: “He is pretty good but he is in the studio gearing up this year” (tradizione: “Lui è ok, ma è molto preso in studio di registrazione quest’anno”), ha scritto parlando di sé in terza persona. Il rifiuto arriva dopo il disastroso tour del canadese a Londra nel marzo dello scorso anno. Durante il suo soggiorno nella capitale inglese, Bieber è stato fischiato dai tifosi per aver iniziato in ritardo un concerto, è stato ricoverato in ospedale dopo essere collassato sul palco ed è stato coinvolto in una rissa con un fotografo. Al momento ha giurato di non tornare nel Regno Unito e sembra voler prestare fede a questo giuramento.

Il famoso incidente delle uova di Justin Bieber ha preso una piega piuttosto sgradevole per il cantante canadese. Giovedi il pubblico ministero responsabile delle indagini ha insistito che Bieber venga denunciato penalmente. Secondo TMZ, il vicino di casa del cantante canadese – la vittima nel caso in corso –  è stato informato dal vice procuratore distrettuale che l’accusa di infrazione non rifletterebbe la gravità del presunto crimine. Ad aprile è emerso un video sembra riprendere Bieber che lancia le uova contro la casa del suo vicino a Calabasas e la polizia ha riferito che ha identificato Bieber grazie al maglione bianco che aveva già indossato in una foto pubblicata su Instagram.“Ho osservato il sospettato Bieber correre sul vialetto della sua residenza e nella direzione della casa della vittima”, ha dichiarato il funzionario incaricato delle indagini. E ancora: “Ho visto il sospettato Bieber e altri cinque ragazzi… sembravano ridere e festeggiare”. Il rapporto inoltre spiega anche come è stato identificato Bieber, dal maglione. “Ho confrontato la foto Instagram con le immagini della videosorveglianza”,  scrive l’ufficiale, in un rapporto pubblicato su TMZ . “Il sospetto Bieber indossa lo stesso maglione, con delle immagini nere sulla scollatura. Il sospettato indossa anche un berretto da baseball di colore scuro con un logo bianco al centro”. 

Dopo essere stato avvistato in giro per Venice Beach insieme a Yovanna, Justin Bieber ha postato su Instagram un selfie con Madison Beer. La giovane cantante, classe 1999, ha pubblicato “Melodies”, il suo primo singolo, nel 2013. Nel video della canzone appare proprio Justin Bieber. Madison Beer infatti fa parte della scuderia di Scooter Braun e ha firmato un contratto con la Island Def Jam. La giovane cantante sta lavorando al suo primo album, di cui ha detto: “è un mix di Alicia Keys e Taylor Swift”. Madison ha sempre detto di essere una fan di Justin, che per lei è una fonte di ispirazione. Una fan vedendo il selfie dei due cantante ha commentato: “Justin e Madison sembrano fratello e sorella che si scattano foto insieme”.

Justin Bieber ha partecipato al nuovo di per la campagna #iPledge di Brandon Burke. L’obiettivo è di raccogliere 1 milione di promesse a Dio, per “sostenere quello che sei e ciò in cui credi”. La campagna è legata a “The Pledge”, il primo singolo di B. (Brandon Burke). Alla fine del video appare Justin Bieber che parla con Brandon di Dio e di come lui sia in grado di perdonare la gente: “Dio ha tanto amato il mondo che dato suo figlio, giusto? – dice Justin – Immaginate, che qualcuno uccida tuo figlio. Un gruppo di persone che uccidono tuo figlio. Voi penserete: Perché stai uccidendo mio figlio? Questo è mio figlio. Sarà difficile per voi perdonare. Dio ha perdonato tutti coloro che hanno ucciso suo figlio. Ciò dimostra quanta grazia Dio ha”.

Nei giorni scorsi Seth Rogen, durante un’intervista rilasciata ad Howard Stern su XM Radio, ha parlato molto duramente di Justin Bieber. L’attore canadese l’ha definito un “pezzo di m***a”, “un po’ uno str***o e un po’ ca**one”. Insomma non proprio dei complimenti, per il suo connazionale. Poche ore faJustin Bieber ha risposto in maniere indirettamente alle offese di Seth Rogen su Twitter. Ad attirare l’attenzione di Bieber è stato un tweet di una belieber: “I think Seth Rogan is a hilarious actor but srsly, what’s all the rude comments he’s making about Justin? #yourlaughisuglierthanyourattitude” (traduzione: “Penso che Seth Rogen sia un attore divertente, ma cosa c’entrano tutti questi cattivi commenti su Justin?”). Il cantante canadese ha colto la palla al balzo per rispondere, con classe, a Rogen: “Some people just want to criticize people they don’t know. Is what it is” (traduzione: “Certa gente vuole solo criticare le persone senza conoscerle. Sia quel che sia”). Arriverà la risposta dell’attore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori