MILEY CYRUS/ News: dopo il concerto di Londra, si prepara per la tappa di Leeds

- La Redazione

Miley Cyrus, news e gossip. La cantante americana si trova ancora in Inghilterra dove ha passato un po’ di tempo con il fotografo Mert Alas. Oggi, 9 maggio 2014

miley-cyrus
Miley Cyrus

Nuova foto scandalo per Miley Cirus che ancora una volta da il cattivo esempio ai giovani che apprezzano di lei quello che vedono e quello che sentono anche in questo caso. E’ notte inoltrata, se non quasi l’alba, quando la giovane cantante americana mette in rete, e precisamente su Instagram, una sua nuova foto ma fin qua niente di male almeno fino a che non leggiamo quello che ha scritto per accompagnare la condivisione sul web del suo nuovo selfie. Sono lontani ormai i tempi di Hannah Montana, di quando parlava con i cavallini e si dispiaceva se litigava con la sua famiglia o i suoi migliori amici, adesso la la Cyrus è la regina della trasgressione, per quanto possibile, e la sua nuova “filosofia” ne è un esempio. Ecco cosa scrive condividendo questa nuova foto: was to drunk to even get a good selfie ? I had so much fun with you GAY

Il concerto di Miley Cyrus alla O2 Arena di Londra ha conquistato ha lasciato, nel bene e nel male, il segno. Una fan italiana ha partecipato alla prima tappa europea del Bangerz Tour e ha raccontato l’esperienza a TeamWorld. L’apertura del concerto lascia sempre tutti senza fiato: sui maxi schermo appare la gigantografia del volto di Miley da cui esce lo scivolo a forma della sua famosissima lingua. “La scaletta di questa prima tappa è rimasta invariata a eccezione di Rooting For My Baby e Jolene… Miley ha poi deciso di fare un tributo all’Inghilterra cantando Why’d You Only Call Me When You’re High degli Arctic Monkey e infine, sorpresa delle sorprese, ci ha pure stupiti con Summertime Sadness prima volta assoluta in tour”, racconta Roberta. La fan rivela anche cosa è successo durante la performance di Adore You: “… sullo schermo si vedevano alcuni fan scambiarsi dolci effusioni… ciò che ha reso ancora più emozionante quell’esibizione, è stato il discorso finale in cui ha detto: Mi fa piacere che vi sentiate a vostro agio da baciare la persona che avete a fianco senza preoccuparvi che sia del vostro stesso sesso. Qui potete essere voi stessi”. Come sempre il gran finale è Party in The USA. Dal racconto di questa fan non c’è riferimento ai discorsi di Miley su canne e spinelli… forse i fan riescono a concentrarsi su quel che di bello Miley gli ha regalato, senza troppo pensare agli scandali. Attendiamo di scoprire cosa succederò domani sera, 10 maggio, alla First Direct Arena di Leeds.

Miley Cyrus è stata ospite di una serata presso il cabaret di Madame Jojo intanto che si trovava a Londra per i suoi concerti. Con lei altre star come Picie Lott e Kate Moss. Una fotogallery esclusiva documenta un’altra notte brava con qualche esagerazione di troppo forse. Ecco il link.

Miley Cyrus ha sfoggiato un look da rocker mentre usciva dal 100 Club di Londra, l’altra sera. La cantante ha assistito a una performance della band American Hi-Fi. Ieri sera invece Miley Cyrus si è tolta la maglietta e ha mostrato il reggiseno, tutto firmato Versace, mentre lasciava il Madame Jojo’s Night Club a Soho, alle 3 del mattino di oggi. Miley è stata vista arrivare al club poche ore prima completamente vestita. Cosa sarà successo nel locale? Dopo il suo concerto del 6 maggio alla O2 Arena di Londra, Miley riprenderà il Bangerz Tour il maggio a Leeds, poi a Glasgow, Manchester, Birmingham e Belfast.

Mert Alas e Marcus Piggott, conosciuti con il nome “Mert and Marcus” sono due fotografi di moda. Turco, il primo, gallese, il secondo, si sono incontrati nella prima volta nel 1994 e da allora hanno dato vita a una collaborazione che ha cambiato l’immagine della moda. I due fotografi hanno realizzato la controversa copertina di Miley Cyrus per W Magazine, di marzo, in cui la ex Hannah Montana appariva nuda e irriconoscibile. In questi giorni in cui si trova a Londra, Miley ha incontrato i due fotografi con cui ha in programma qualcosa per la serata come testimoniano lo scambio di messaggi e foto con Mert Alas: “Wtf do we wear tonite”, “T O N I T E #mertandmarcus” e “#throwbackthursday #croquemonsieur #w”. Cosa vorranno dire questi misteriosi messaggi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori