JUSTIN BIEBER / News: la barzelletta razzista raccontata quando aveva 15 anni (oggi, 2 Giugno)

- La Redazione

Justin Bieber e Selena Gomez questo matrimonio s’ha da fare? Sembra di sì. La star ci riprova? osa farà la sua ex? In attesa di scoprirlo, ecco le foto e le news di oggi 1 Giugno 2014

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Ero un ragazzino, adesso sono un uomo. Così Justin Bieber ha giustificato la barzelletta razzista che raccontò alcuni anni fa quando aveva 15 anni all’inizio della sua carriera. La barzelletta venne immortalata in un video rimasto censurato fino a oggi e apparso invece qualche giorno fa su un sito a pagamento. Perché la gente di colore ha paura delle moto seghe? dice Bieber, rispondendosi da solo: corri negro corri, usando la parola “nigger” che in America è ritenuta un insulto punibile anche dalla legge. Alla barzelletta era presente anche un suo amico di colore che pare non abbia gradito molto lo scherzo. Bieber ha comunque detto che fu una battuta stupida che adesso non farebbe più. 

Povera Selena Gomez, non mangia e non dorme più, o almeno non lo fa bene, ma intanto riecco all’orizzonte l’origine dei suoi mali, Justin Bieber. Secondo una fonte di HollywoodLife.com sembra che il periodo difficile di Selena non sia ancora passato soprattutto adesso che Justin continua ad essere immortalata con una o l’altra fotomodella, e non solo. Secondo la fonte, però, Justin Bieber è convinto che la sua relazione con Selena Gomez non sia affatto finita anzi, pensa, che la giovane tornerà da lui. Secondo quanto riportato da HollywoodLife.com Justin Bieber “essi torneranno di nuovo insieme quando lui sarà pronto a mettere la testa al proprio posto e a stabilirsi.” Intanto la sua ex o futura sposa, magari, sta uscendo con Niall Horan degli One Direction. Cosa succederà adesso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori