Emma Marrone/ anche la salentina ha tifato Italia ieri sera (13 Giugno 2014)

- La Redazione

Torniamo a parlare di uno dei simboli di Amici, ovvero Emma Marrone. La cantante salentina si prepara al suo nuovo tour limited edition, cosa succederà intanto? Le news del 13 Giugno 2014

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

La bella Emma Marrone ha tifato Italia e anche questa volta ha documentato tutto sul suo profilo Instagram. Nonostante l’ora tarda anche la salentina si è unita a milioni di italiana per vedere l’esordio, positivo tra l’altro, della nostra nazionale ai Mondiali di Calcio in Brasile. I fan hanno apprezzato e alcuni hanno legato la presenza di Emma davanti alla tv alla vittoria della nazionale, sarà proprio così? La scaramanzia è sempre utile in questi momenti…

La bella Emma Marrone  continua a stupire tutti. Ormai sembra aver preso in mano la sua vita senza essere più disposta a sminuirsi o annullarsi e così dopo il nuovo look che potrà sfoggiare grazie ad Alessia Marcuzzi e ai suoi vestiti, eccola adesso mostrarci il suo nuovo tatuaggio, o almeno così sembra. Al grido di “occhio non vede, cuore non duole”, ecco la novità sul braccio destro della salentina:

E’ arrivato il momento per la salentina Emma Marrone di andare avanti e prepararsi al nuovo tour e a quanto pare anche ad un nuovo look grazie ad una sua amica, molto famosa per il pubblico della tv e della moda. Lei è Alessia Marcuzzi. La Pinella, infatti, ha deciso di inviare alcuni capi della collezione che ha firmato proprio alla bella Emma Marrone che naturalmente ringrazia e lo fa condividendo la foto dei capi su Instagram e scrivendo: “Grazie ?? che meraviglia !!!”                                       



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori