Liam Hemsworth non è più interessato a Miley Cyrus anche se lei continua a chiamarlo. Una fonte ha detto a In Touch: “Le ha detto che non è più interessato a tornare insieme e che deve andare avanti. Ha detto che con lei è finita per sempre. Si è sentita rifiutata. Miley è depressa e ha uno stato mentale negativo. È vicino a toccare il fondo più di quanto lo sia mai stata”.
Paolo Nutini non è un fan di Miley Cyrus. In una recente intervista con la rivista Q Magazine il cantante scozzese ha criticato la ex Hannah Montana per l’ostentata sessualità dei suoi concerti. “Ho visto una foto di Miley Cyrus con indosso un body appoggiato appena sopra le sue parti intime. Vi sembra corretto? Vi sembra bello? E invece gli One Direction non si possono fumare una canna? Sono loro che danno il cattivo esempio? Ma dai!”, ha detto Nutini facendo riferimento al video di Louis Tomlinson e Zayn Malik che fumavano delle canne durante il Where We Are Tour in Sud America, che ha scandalizzato molti dei fan della band. Il cantante ha anche ammesso di fumare cannabis da quando aveva 16 anni: “Perché il mondo non la smette di demonizzare la marijuana? Non fraintendetemi: se data alla persona sbagliata, la marijuana può causare problemi, ma non più di quanti ne causi l’alcol”.
Mantenere coperte le parti intime di Miley Cyrus è uno sforzo dell’intera famiglia. Alla star, intervistata da 2Day FM, è stato chiesto da Sophie Monk se lei si fa la ceretta considerando i costumi sgambatissimi che indossa durante i concerti del Bagerz Tour. “Mia sorella… Su quale canale siamo in questo momento, non posso dire f**a”, ha iniziato a dire Miley interrompendosi subito. La presentatrice le ha detto che poteva usare quella parola. Miley ha detto che sua sorella Noah si preoccupa che lei sia sempre a posto nelle parti intime: “Si assicura che tutto rimanga a posto. Non puoi assolutamente fare la ceretta… perché bisogna aspettare un certo periodo di tempo e non si ha realmente quel tempo a disposizione, così devi sperare che il costume copra tutto ciò che deve coprire”. In realtà anche in occasione del Capital FM Summertime Ball 2014 gli spettatori hanno intravisto un po’ troppo durante l’esibizione di Miley…