ONE DIRECTION / Concerto a San Siro il 28 e 29 giugno: le raccomandazione del Telefono Azzurro (28 giugno 2014)

- La Redazione

One Direction, news e gossip. Quattro anni fa Liam Payne superava il provino delle audizioni della settima edizione di X Factor UK. Così iniziava la sua storia negli 1D. Oggi, 27 giugno 2014

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

In vista del doppio concerto milanese degli One Direction – oggi e domani a San Siro – saranno circa 140 mila i ragazzi che riempiranno il Meazza in nome “dell’entusiasmo che questa band sa suscitare tra i giovani ad ogni sua esibizione; ma sono anche numeri da non sottovalutare per i possibili rischi che le manifestazioni di massa di questo genere possono comportare se non gestite dagli organizzatori con grande accortezza e buon senso”. Parola del Telefono Azzurro, che con un comunicato invia le le autorità preposte, a tutti i livelli, a vigilare con attenzione e determinazione su eventuali degenerazioni e infiltrazioni di elementi estranei al mondo della musica e del divertimento giovanile, affinché i ragazzi vivano vivere con gioia e serenità l’evento musicale”. E ancora: “Noi comunque ci saremo con i nostri operatori e i nostri volontari per dare assistenza ai ragazzi, se necessario, e garantire il loro diritto a divertirsi senza che l’evento musicale si trasformi, purtroppo, in altro”.

E’ tutto pronto per l’arrivo degli One Direction a Milano. L’anno scorso Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson si sono esibiti al Forum di Assago con il loro Take Me Home Tour. Quest’anno i ragazzi tornano in grande stile con due date sold out – il 28 e il 29 giugno – allo Stadio San Siro di Milano. Le due esibizioni diventeranno un dvd “Where We Are – Live from San Siro Stadium”, in uscita in tutto il mondo il primo dicembre. Oltre alle immagini dei concerti il dvd conterrà scene inedite nel backstage e un esclusivo messaggio della band. Le fan italiane sono state scelte per fare la “storia” degli 1D!

Manca davvero poco ai concerti degli One Direction a Milano. Sabato 28 e domenica 29 giugno gli One Direction saliranno sul palco dello Stadio San Siro di Milano, per due concerti del Where We Are Tour. A poco di più 24 ore dal primo concerto Live Nation Italia, che ha organizzato i due concerti, ha rilasciato una serie di informazioni utili per tutti coloro che andranno al concerto. I 5 seconds of summer inizieranno a suonare alle 19.45, mentre Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn saliranno sul palco alle 21:00. Inoltre è stata fornita la piantina che mostra gli ingressi e i punti di ritiro dei biglietti, per coloro che al momento dell’acquisto hanno deciso si ritirarli sul luogo dell’evento. Infine ricordiamo che il Comune di Milano, in collaborazione con ATM e Live Nation Italia, permette di usare gratuitamente i mezzi di superficie e a metropolitana a chi ha acquistato il biglietto per il concerto degli One Direction. Sul biglietto del concerto è presente il sigillo fiscale che consente il ritiro gratuito (presso i distributori automatici) del proprio biglietto per viaggiare gratis.

Sono passati 4 anni dal provino di Liam Payne a X Factor. Era il 26 giugno 2010 quando Liam Payne si presentò alle audizioni del talent show a Newcastle. Il ragazzo aveva già provato a partecipare a X Factor nel 2008: ma non aveva superato la prova degli home visit. Quattro anni fa invece Liam si è presentato davanti ai giudici cantando “Cry me a river”, incantando il pubblico e i giudici (Simon Cowell, Louis Walsh, Natalie Imbruglia e Cheryl Cole). Era il suo primo passo per diventare uno degli One Direction, la band più amata del momento. Anche la pagina Twitter di X Factor ha ricordato l’audizione di Liam pubblicando il video del suo provino. Sono passati quattro anni da quel giorno e domani Liam Payne canterà con gli One Direction sul palco dello stadio San Siro di Milano per la prima tappa italiana del loro Where We Are Tour.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori