Justin Bieber / News: Selena Gomez pronta a cantare per lui? (28 giugno 2014)

- La Redazione

Justin Bieber si tiene in forma in palestra. Ecco una serie di scatti che mostrano il suo fisico scolpito e che hanno fatto impazzire le sue nuemrose fan. Oggi, 28 giugno 2014

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Sono parole d’amore quelle che Selena Gomez sembra essere pronta a cantare per il suo Justin Bieber. Dopo la rottura (l’ennesima), nelle scorse settimane i due si sono nuovamente lasciati immortalare insieme e questo lascia pensare che tra loro sia tornato l’amore. Ai fan tanto basta per fantasticare e a noi anche visto che basta una canzone cantata da lei per pensare subito che tutto sia dedicato proprio a Justin Bieber. Le parole cantante da Selena fanno più o meno così “Amore tu sei tutto quello di cui ho mai avuto bisogno”. Sarà dedicata proprio a lui? Dalla passione che ci mette sembra di sì…

Justin Bieber sulle note di Cher. Il cantante canadese ha postato recentemente su Instagram un breve video che lo ritrae in macchina – in compagnia di alcuni amici – ballare divertito sulle parole di Cher: la canzone che rimbomba nella casse è Believe. Cappellino nero in testa e canottiera bianca che mette ben in mostra tutti i suoi tatuaggi, Justin si concede un momento leggero e di relax dopo il tanto lavoro in studio di registrazione.

Le fan di Justin Bieber possono lustrarsi gli occhi. Il cantante canadese ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che lo ritraggono a petto nudo mentre si allena in palestra. Oltre ai numerosi tatuaggi – il braccio sinistro è completamente coperto e anche il destro non è da meno – Justin Bieber mostra il suo fisico scolpito: addominali di marmo e bicipiti in evidenza. “Back in the gym #dontbescared #orangegymrats”, ha scritto Justin pubblicando la foto. In poco tempo lo scatto ha raccolto oltre 1 milione di like. Justin si tiene in forma per la sua Selena Gomez?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori