Torniamo a parlare di Justin Bieber e della sua vita “mondana” e amoroso diremo. Il cantante canadese ha riferito di aver seguito Rita Ora in una delle più famose località del Messico, Cabo San Lucas, la scorsa settimana. Il canadese potrebbe essere stata la causa della rottura tra la bella biondina dal Dj Calvin Harris che su twitter ha scritto: “Lei è una donna bella e di talento e io le auguro tutto il meglio”. A quanto pare il canadese 20enne combina guai è completamente infatuato di lei e tra loro potrebbe esserci stato già qualcosa Secondo alcune fonti riportate da dailystar.co.uk sembra che Bieber provi davvero qualcosa per lei: “Tutto è iniziato con il tipo di sguardi e sguardi tra due persone che suggeriscono vi sia una reale chimica ma, col passare dei giorni sono diventati sempre più uniti”. Anche il portavoce di Bieber è felice visto che ha commentato: “Rita potrebbe essere quello che alla fine lo possa calmare, lei ha un’influenza incredibile su Justin quando sono insieme.”
Ok, ok. Justin Bieber sta forse rovinandosi troppe l’immagine tra bravate, uova, barzellette razziste e lacrime (di coccodrillo? Forse no, ma certamente di gran moda). E allora ecco che il neo “bad boy” ci prova con un video su Instagram, con un quadretto davvero familiare che scioglierà di sicuro anche i più tenaci detrattori, e a maggior ragione le beliebers un po’ deluse. Eccolo in azione mentre bacia castamente sulla testa un bambino – evidentemente figlio di uno della crew – che con la sorellina e il papà stanno per tagliare una torta di compleanno di quest’ultimo. Da qui a pensare che a Justin Bieber sia nato l’istinto paterno – forse – ne corre, ma di certo il messaggio è che sotto quei tatuaggi batte un cuore tenero e pieno di sentimenti. I bambini non sembrano badare più di tanto alla pop star, attratti dal dolce di cioccolato. Ubi maior…
Che cos’altro sta combinando Justin Bieber? A volte sembra difficile stare dietro a questo eterno ragazzino della musica pop internazionale tra eccessi vari sia sul palco dei suoi concerti che ultimamente nei suoi video musicali in cui si fanno diretti accenni razzisti. Il tutto sta sicuramente contribuendo ad una cattivissima pubblicità che sta seriamente macchiando la sua reputazione. L’ultima in ordine di tempo dopo l’infelice barzelletta razzista anche il video musicale in cui lo si vede chiaramente inneggiare al Ku Klux Klan. Nella clip in questione diramata dal The Sun si vede chiaramente Bieber mentre canta una versione modificata della sua hit “One Less Lonely Girl”, scherzando sul fatto di uccidere una persona di colore e unirsi al gruppo di estremisti. Ovviamente si sono nuovamente infuocate le polemiche verso un ragazzo che finora ha solo fatto finta di essere cresciuto perché ancora deve imparare le buone maniere basilari su come ci si dovrebbe comportare : insomma anche a una star non si può perdonare qualunque cosa. Intanto Bieber è apparso in un video in cui in lacrime si è scusato per quello che ha fatto e si è detto sinceramente dispiaciuto per il suo comportamento. Si spera che non siano “lacrime di coccodrillo” le sue e capisca finalmente che già che ci si trova costantemente sotto il fuoco mediatico incrociato, regalare scandali così a buon mercato può solo fargli del male. Intanto alcuni suoi amici lo hanno difeso a spada tratta sostenendo che Justin non è mai stato razzista e che quei video sono stati fatti quando lui era appena ragazzino. Avrà capito la lezione?