Emma Marrone/ News: festeggia la pensione di papà Rosario (oggi 11 luglio 2014)

- La Redazione

E’ tutto pronto per il concerto di Emma Marrone a Lucca, seconda tappa ufficiale del Limited Edition Tour. A seguire la vedremo a Piazzola sul Brenta, a Gallipoli, a Taromina e a Napoli.

emma-marrone
Emma Marrone (infophoto)

Questa sera Emma Marrone si esibirà per la seconda data ufficiale del suo Limited Edition Tour a Lucca, in piazza Napoleone. Con lei sul palco ci sarà anche Rufus Wainwright. Ma ieri sera Emma ha festeggiato il raggiungime to della pensione del suo adorato papà Rosario. “P di papà… Di pazzo… E finalmente di PENSIONATO! Un nuovo traguardo, anni di lavoro e sacrifici… GRANDE VECCHIO LUPO”, ha scritto Emma pubblicando si Instagram una foto di suo papà che tiene in mano una torta a forma di “P”.

 

E’ tutto pronto per il concerto di Emma Marrone a Lucca, seconda tappa ufficiale del Limited Edition Tour dopo l’evento “zero” a Campione d’Italia e il grande concerto all’Arena di Verona davanti a diecimila persone che hanno affrontato la pioggia battente pur di ascoltarla. Dopo questa data, la cantante salentina sarà a Piazzola sul Brenta (Padova), a Gallipoli e a Taromina, per poi concludere il prossimo 28 Luglio all’Arena Flegrea di Napoli. Il concerto di Lucca, che si terrà in piazza Napoleone in occasione del Lucca Summer Festival, prenderà il via alle 21.30 (apertura cancelli ore 20) ma i possessori della #EmmaLimitedEdition Card potranno entrare già a partire dalle 19.15. Per quanto riguarda la scaletta, Emma proporrà senza dubbio gran parte dei suoi ultimi successi tratti dal recente album “Schiena” oltre a molti altri brani provenienti dai suoi precedenti lavori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori