Alessandra Amoroso/ News: ospite dell’amica Emma Marrone il 19 luglio

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news (oggi mercoledì 16 luglio). Scatta domani alla Reggia di Caserta il tour estivo della cantante ex Amici. Il 19 sul palco con Emma Marrone. 

amoroso_nuova_R439
(InfoPhoto)

E’ il momento di Alessandra Amoroso, è il momento di Amore Puro Tour. Tutto è pronto per la nuova tappa del tuor della pugliese che, dopo il matrimonio della sorella, torna in auto per arrivare a Caserta dove questa sera si esibirà alla Reggia di Caserta per uno show unico in cui presenterà i suoi successi e tutti i brani dell’album che dà il nome al tour per due ore di concerto e 22 brani in scaletta. Eccola pronta a partire:

Se da una parte abbiamo la salentina Alessandra Amoroso, con il suo Amore Puro Tour, anche Emma Marrone appare inarrestabile: e, per tutti gli appassionati di queste due irresistibili cantanti, la bella notizia è finalmente arrivata: anche il tour di Emma, “Emma Limited Edition”, sta proseguendo e Alessandra Amoroso la raggiungerà sul palco della sua esibizione fissata per il sabato 19 luglio 2014, all’ Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (PD). Al momento, per il suo Amore Puro Tour, gli ospiti annunciati sono Francesco Renga e i Dear Jack, ma chissà se Emma Marrone non ricambierà e deciderà di esibirsi, ancora, come special guest sul palco insieme ad Alessandra…

Dopo qualche giorno di riposo nella sua Puglia, Alessandra Amoroso si prepara a ripartire con le nuove date estive del suo Amore Puro Tour, le prime date già sold out. Ma i giorni a casa sono stati occasione per la bella Alessandra di ricaricare le batterie passando un po’ di tempo con la sua famiglia: giornate al mare con la sorella Mariann e soprattutto il matrimonio della sorella Francesca, di cui la cantante era anche testimone. Insomma Alessandra è davvero pronta per tornare sul palco per la gioia dei suoi fan!

Meno uno. Scatta domani, giovedì 17 luglio, la versione estiva e sold out di Amore Puro Tour: Alessandra Amoroso è attesa sul palco alla Reggia di Caserta. Saranno tanti gli artisti che accompagneranno l’ex talento di Amici nelle tappe fissate tra luglio e agosto in tutta Italia: con lei, per esempio, troveremo Francesco Renga, Deborah Iurato e i Dear Jack. Il nuovo singolo “Bellezza, Incanto e Nostalgia” vola nelle classifiche e sarà uno dei pezzi forti delle sue attesissime esibizioni. Questa la tabella di marcia dopo la tappa a Caserta: 20 luglio Campione d’Italia (Co), Piazza Maestri Campionesi; 22 luglio Brescia (Piazza della Loggia); 14 agosto Nettuno (Rm), Stadio del Baseball; 16 agosto Melpignano (Le), Piazza ex Convento degli Agostiniani; 19 agosto Diamante (Cs), Anfiteatro; 21 agosto Catanzaro, Arena Magna Grecia; 23 agosto Palermo, Teatro di Verdura; 24 agosto Taormina (Me), Teatro Antico.

Alessandra Amoroso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori