EMMA MARRONE/ News: si fa bella prima del concerto con Alessandra Amoroso

- La Redazione

Le prossime date per Emma Limited Tour sono il 19 luglio con l’amica Alessandra Amoroso e il 22 luglio a Gallipoli con Loredana Bertè: intanto la pugliese si fa bella. 

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

La bella Emma Marrone è alle prese con il suo tour Emma Limited Edition: la cantante è pronta per la data con l’amica, nonché originaria della stessa regione, Alessandro Amoroso: il loro concerto si terrà all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (PD). Intanto, si concede un attimo di svago, si fa bella, e si scatta una foto davanti ad un enorme specchio… “bellissima, sembri un po’ Britney Spears”, ma anche “Stupenda amore, ci vediamo domani sera non vedo l’ora”, sono i commenti che in poco tempo invadono la foto della cantante pugliese… Le prossime date di Emma comprendono anche una tappa a Gallipoli con Loredana Bertè e Antonino, e anche per quest’occasione una fan commenta “ -4 amore, #gallipolitiaspetta, comunque sei una meraviglia”

Settimana scorsa è stato rilasciato “Hombre de tu vida”, il singolo di David Bisbal in una versione inedita con Emma Marrone. Venerdì 11 luglio il cantante spagnolo è stato ospite al concerto della cantante salentina all’Arena di Verona: i due hanno cantato per insieme il brano per la prima volta dal vivo in Italia. “Hombre de tu vida” sarà contenuta nella versione italiana di “Tú y Yo”, l’album di Bisbal già n. 1 in Spagna e in America Latina e che uscirà in Italia a settembre, ma disponibile su iTunes dal 29 luglio. Sul suo canale YouTube David Bisbal ha pubblicato il video nel backstage del concerto di Emma prima dell’esibizione sulle note di “Hombre De Tu Vida” e “Amame”, versione spagnola di “Amami” di Emma Marrone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori