MILEY CYRUS/ News: Lily Allen con i figli al Bangerz Tour

- La Redazione

La cantante e stilista inglese desidera tanto che i suoi due piccolini conoscano Miley; li porterà a New York al Bangerz Tour per fare in modo che Miley li incontri…

miley-cyrus
Miley Cyrus

Lily Allen, la nota cantante e stilista inglese, annuncia con gioia che, finalmente i suoi due piccolini -Marnie ha solo 18 mesi e Ethel due anni- potranno incontrare e conoscere Miley Cyrus: Lily è impegnata nel suo tour che la condurrà in giro per l’Australia, anche se, come ha dichiarato alla BBC Radio 1 “Non porterò i miei figli con me in Australia. Sarò via solo per una settimana e sono tutti e due ancora troppo piccoli, per loro sarebbe un’esperienza altamente stressante”, ma ci tiene davvero tanto che i suoi due bambini conoscano Miley, infatti durante l’intervista ha aggiunto “Mi raggiungeranno a New York e saranno sul bus con me e Miley Cyrus, anche se a dire il vero non so ancora se Miley deciderà di venire in bus con me, magari ha già fatto altri piani per il suo viaggio”. Chissà se l’inarrestabile Miley coronerà il sogno di questa collega inglese, accentando di viaggiare con i due piccolini durante il suo Bangerz Tour.

Miley Cyrus non ha confermato o smentito la sua relazione con il produttore Mike Will Made It. Ma sembrerebbe che papà Billy Ray, a differenza di mamma Tish che adora Mike, non approvi la relazione della figlia con il produttore, anzi preferirebbe che la figlia frequentasse una star di musica country. Secondo OK! magazine, Billy Ray avrebbe già qualche nome in mente, come possibili candidati per la figlia: “Billy Ray cerca qualcuno di famoso che possa aiutare Miley. Gli piacerebbe vederla al fianco a cantanti country come Kip Moore o Chris Young, maturi ed equilibrati”, ha detto una fonte. Non è la prima volta che si preoccupa dei ragazzi con cui esce sua figlia: nel 2008, è stato lui a presentare Miley al suo ex-fidanzato Justin Gaston. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori