ALESSANDRA AMOROSO/ News: in attesa di vederla in tv, eccola sul palco di Emma Marrone

- La Redazione

Alessandra Amoroso, che ha ricominciato giovedì 17 luglio il suo Amore Puro Tour, festeggia i 2 milioni di mi piace su Facebook e ringrazia personalmente i suoi fan

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

Il concerto di Alessandra Amoroso arriverà a fine mese in tv e lo stesso speriamo che succeda per quello di Emma Marrone, anche lei sold out all’Arena di Verona un paio di settimane fa. Proprio ieri sera le due ex talent e pupille di Maria De Filippi si sono trovate insieme sul palco dell’EmmaLimitedEdtion a Padova per cantare uno degli ultimi successi della bella Alessandra che proprio da dietro le quinte ha condiviso questa foto con i fan su Instagram:

Il concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona dello scorso 19 maggio – che segnato la fine della prima parte dell’Amore Puro Tour – verrà trasmesso su Canale 5 il prossimo 30 luglio 2014. A maggio sul palco dell’Arena con Alessandra c’erano anche Marco Mengoni, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Moreno e Annalisa. Ma anche il comico Giorgio Panariello. Alessandra ha così proposto diversi duetti: la cover di “Monkey man” di Amy Winehouse con Mengoni, “Urlo e non mi senti” con Moreno, “Niente” con Annalisa e “Ciao” con Emma. Con Fiorella Mannoia ha cantato “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla.

Giovedì 17 luglio Alessandra Amoroso ha inaugurate le date estive del suo Amore Puro Tour, con un concerto a Caserta. I fan che hanno partecipato al concerto sono felici e grati alla loro Sandrina: “Grazie per la giornata di ieri… Grazie per tutte le emozioni le risate e le lacrime. Grazie grazie grazie” e “Sei stata grandiosa ieri”. Ma questa mattina Alessandra Amoroso si è svegliata con l’orzaiolo. La cantante salentina ha pubblicato su Instagram una foto in cui guarda dentro una bottiglia di olio. Si tratta di uno dei più famosi “rimedi della nonna” contro l’orzaiolo: consiste nel guardare nella bottiglia dell’olio per qualche secondo, o più precisamente nell’appoggiare l’occhio all’imboccatura della bottiglia d’olio aperta. Alessandra guarirà in tempo per sabato sera quando raggiungerà l’amica Emma Marrone per un suo concerto del Limited Edition Tour?

Ieri sera, giovedì 17 luglio, è ricominciato l’Amore Puro Tour di Alessandra Amoroso, con la prima tappa estiva presso al Reggia di Caserta. Mentre domani, sabato 19 luglio, la cantante salentina sarà ospite dell’amica Emma Marrone in occasione del concerto dell’Emma Limited Edition Tour a Piazzola sul Brenta, in occasione dell’Hydrogen Festival. In questi giorni, oltre al matrimonio della sorella Francesca, Alessandra Amoroso ha festeggiato un altro importante traguardo: 2 milioni di “mi piace” su Facebook. “Che dire mia dolce BigFamily, un altro traguardo insieme a voi! Più andiamo avanti e più mi rendo conto di quanto amore puro e voglia di fare ci sia tra di noi… nonostante tutto! Abbiamo costruito tutto, insieme, fin dall’inizio, mattone su mattone! Abbiamo discusso, riso e pianto insieme e sono più che certa che il nostro AMORE non avrà fine qualsiasi cosa accada! 2.000.000 di grazie per voi che ci siete sempre stati e credetemi non sono mai abbastanza per quello che avete fatto e continuate a fare per me!Con l’affetto più sincero… Vostra semplicemente Sandrina!”, è il messaggio che la cantante ha lasciato sulla sua fanpage

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori