JUSTIN BIEBER/ News: in gita con gli amici, video

- La Redazione

Selena Gomez s è fatta fare un nuovo tatuaggio che significa “ama te stesso”. La scritta incisa sulla pelle della cantante contiene un messaggio per Justin Bieber?

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Dopo i chiacchierati scambi di messaggi con la bella Yovanna Ventura, sembra che la storia con Selena Gomez sia chiusa definitivamente: lei si è anche fatta fare un tatuaggio che, a detta di molti fan, segnerebbe il punto fine nella loro travagliata relazione amorosa. Intanto Justin, si diverte in spiaggia con alcuni amici, regalando ai tutti gli appassionati un’esibizione quanto mai stravagante, che commenta così “Turn up on our hike. don’t take us serious were justa having fun”, cioè “In alto le mani per la nostra gita! Ma non prendeteci sul serio, ci stiamo solo divertendo”. Di nuovo a petto nudo, per la gioia di tutte le Belieber… a poco servono le raccomandazioni della mamma, a quanto pare…

Selena Gomez si è fatta fare un nuovo tatuaggio da Bang Bang McCurdy: “Si trova sul suo fianco destro, lo ha fatto un mese fa. Lo voleva fare da un po’. Significa: Ama te stesso”, ha detto il tatuatore a E! News. Si tratta di una scritta in caratteri arabi che significa “Love Yourself First”, ovvero “per prima cosa ama te stesso”. Poi il tatuatore ha aggiunto: “Selena sapeva ià come voleva la scritta. Il tatuaggio è lungo circa 4 pollici. Non ci è voluto molto tempo, circa 30-40 minuti. La parte più lunga è stata trovare dove farlo. Abbiamo giocato, finché non abbiamo trovato il posto perfetto. Lo adora, è impazzita! Ora ha 5 o 6 tatuaggi. Mentre facevamo questo tatuaggio progettava già di farne altri”. Selena ha poi pubblicato una foto su Instagram in cui mostra il suo nuovo tatuaggio e c’è chi insinua che sia un modo per dire addio a Justin Bieber.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori