EMMA MARRONE/ News: la salentina diventa una barbie (oggi, 19 luglio 2014)

- La Redazione

Per la prossima tappa del Limited Edition Tour in programma sabato 19 luglio a Piazzola sul Brenta, in occasione dell’Hydrogen Festival, Emma Marrone ospiterà Alessandra Amoroso

emma-marrone-lamore-non-mi-basta
Emma Marrone

Emma Marrone diventa una barbie? Così sembra e non solo nei sogni dei fan più accaniti. A quanto pare non bisogna essere star del cinema per diventare una “barbie” visto che anche la nostra Emma può vantare la copia di se stessa in versione Mattel. Per l’occasione, la bambola avrà l’abito, tanto discusso, che la salentina ha indossato all’Eurovision Song Contest ovvero quello bianco e dorato da imperatrice romana firmato da Stefano De Lellis. A quanto pare il vestito che non è piaciuto a molti, tanto da essere criticato nei giorni successivi alla performance , ha ispirato i due designer Mario Paglino e Gianni Grossi che hanno creato la loro barbie con tanto di corona di alloro con cristalli. Attenti, però, la barbie sarà in edizione limitata, quindi mettetevi in fila…

Borsoni personalizzati, abbigliamento casual, sono pronte a partire. Così si mostrano in una foto pubblicata ieri su Instagram le due cantanti e amiche Alessandra Amoroso e Emma Marrone. La foto riguarda la partenza di Emma per la tappa del tour a Padova. “Emma ci vediamo a Roma e comunque in bocca al lupo per stasera”, commenta Marianna. Mentre Alessandra si riferisce ad entrambe: “Ale la Big Family sarà con te anche stasera. Buona fortuna ragazze e buon tour Emma”. “Siete bellissime”, scrive Alex. “Perfette insieme” è il commento di un altro fan. Tra i commenti fioccano i cuoricini. E ancora: “Siete l’orgoglio del Salento. Grazie. Con voi noi del sud ci sentiamo il top”, “Siete le migliori”. Qualcuno poi innesca il meccanismo del gossip: “Ma è vero che stanno insieme?”, nessuno dei fan replica. Intanto, scorrendo tra i commenti dei fan, continuano i “siete bellissime”, “vi voglio bene”, “Emma ti amo”.

Questa sera, sabato 19 luglio, Emma Marrone si esibirà a Piazzola sul Brenta (Padova) in occasione dell’Hydrogen Festival, per la terza tappa (la quarta contando la “data zero” di Campione di Italia) del suo Limited Edition Tour. Sul palco insieme a lei, nel ruolo di special guest, l’amica Alessandra Amoroso, che giovedì 17 luglio ha dato il via alla fase estiva del suo Amore puro Tour. Non è la prima volte che le due cantanti salentine, uscite vincitrici a un anno di distanza dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, condividono il palco durante un concerto. Emma e Alessandra si sono già esibite insieme un paio di anni fa, all’Arena di Verona, in occasione del concerto della vincitrice di Amici Big nell’edizione 2012. Inoltre lo scorso maggio Emma è stata ospite di Alessandra, nel concerto conclusivo della prima parte dell’Amore Puro Tour (sempre all’Arena di Verona). Durante il concerto-evento – che andrà in onda il 30 luglio su Canale 5 – si sono esibite insieme sulle note di “Ciao”, dell’Amoroso. È ancora una sorpresa il brano che canteranno questa sera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori