Justin Bieber e la sua guardia del corpo Hugo Hesny, che segue la star da più di un anno, sono stati citati in giudizio dal fotografo Jeffrey Binion, che sostiene di essere stato attaccato dal bodyguard e derubato della sua attrezzatura fotografica. Gli avvocati del paparazzo sostengono che sia stato Bieber a ordinare alle sue guardie di assalire Binion, reo di averlo fotografato all’uscita dallo studio di registrazione di Miami, la Hit Factory, nell’estate 2013. A marzo Justin Bieber si era già sottoposto a una deposzione, interrotta dopo che il cantante era andato su tutte le furie per alcuendomande che riguardavano Selena Gomez. A breve il cantante dovrà ricomparire davanti al giudice.Venerdì scorso è Hugo Hesney ha dovuto rispondere alle domande dell’avvocato di Binion, Mark DiCowden, presso l’ufficio del suo legale, Elias Hillel, a Fort Lauderdale. Secondo quanto riportato, la guardia del corpo di Bieber avrebbe sostanzialmente confermato la versione della star, dichiarando di non aver mai toccato il fotografo, di non averlo inseguito e che Bieber non gli ha mai ordinato di attaccare i paparazzi.
I Charleston RiverDogs, una squadra di baseball del North Carolina, ha riproposto la “Disco Demolition Night Saturday” dopo la partita conto gli Augusta GreenJackets, nella notte di domanica 20 luglio. Nel 1979, Bill Veeck proprietario dei Chicago White Sox e suo figloio Mike ebbero l’idea di far portare ai fan i loro dischi di musica disco per distruggerli in mezzo al campo dopo la partita. Ma, a causa di un errore di valutazione, i dischi furono fatti esplodere causando danni allo stadio e panico tra la gente. Mike Veeck è ora il presidente dei RiverDogs, e ha proposto un seguito alla “Disco Demolition night”, questa volta l’obiettivo sono i dischi di Justin Bieber e Miley Cyrus. Tutti coloro che porterannoi dischi di Justin Bieber e Miley Cirus hanno pagato solo un dollaro il biglietto d’ingresso e al termine del match il materiale è stato fatto saltare in aria
Un polpaccio, una gamba tatuata e un paio di scarpe nuove: ecco il poco che serve alle fan di Justin Bieber per scaldarsi tanto. Il giovane artista ha infatti postato, sul suo account ufficiale di Instagram, una foto che ritrae la sua gamba con ai piedi un nuovissimo paio di scarpe da ginnastica di un blu brillante. Subito la foto è stata invasa da commento del tipo “Sexy” o “His perfect leg…even his leg are hot”, ma qualcuno altro si è limitato a commentare le scarpe “Belle” o “Nice Shoes”, si legge sotto. Dunque, sembra che Justin abbia abbandonato le Supra, scarpe adattissime per fare skate, e si sia indirizzato su un modello con un profilo più basso, che i fan hanno apprezzato. Insieme alla gamba, ovviamente.